Team Piramide Lotta (dalla quarta scalata in poi)

Pavans

Zoidberg
Salve a tutti, volevo chiedervi un po' di consigli su come arrivare alla decima scalata della piramide lotta. So che non posso pretendere di trovare tre pokemon che vadano bene per ogni scalata poiché ogni volta trovo pokemon diversi, ma volevo un parere su quali sono quelli più resistenti che consentono di passare sette piani più gli allenatori senza gravi danni. Intanto pensavo ad un Salamence che può servire da semi-repellente con l'abilità prepotenza, comunque qui di seguito trovate i pokemon che ho allenato e il salamence che vorrei allenare:

Salamence

Abilità: Prepotenza

Natura: Decisa (+atk -sa)

Evs: 128Atk/128SAtk/252Vel

-Dragondanza

-Dragartigli

-Frana

-Lanciafiamme

Wobbuffett

Abilità:Pedinombra

Natura:Calma(+SDef -Atk)

Evs:252sDef/252Def/4HP

-Contatore

-Salvaguardia

-Specchiovelo

-Destinobbligato

Latios

Abilità:Levitazione

Natura:Audace(+Atk -Vel PURTROPPO)

Evs:252SAtk/252Vel/4HP

-Fulmine

-Geloraggio

-Psichico

-Rinfrescata

(Non ho più la MT Palla Ombra perché l'ho usata stupidamente per battere la lega ;_
default_chirolp_gaan.gif


Swampert

Abilità:Acquaiuto

Natura:Decisa(+Atk -SAtk)

Evs:252Atk/252HP/4Vel

-Terremoto

-Geloraggio

-Surf

-Breccia

Metagross

Abilità:Corpochiaro

Natura:Decisa

Evs:252Atk/252Vel/4HP (ha degli IVs alti alla velocità, anche se non so quanto di preciso)

-Terremoto

-Tossina

-Iper Raggio

-Meteorpugno

Ci sono alcune mosse da cambiare? In più aggiungo che di oggetti finora ho trovato solo un Luminpolvere, oltre a qualche bacca prugna. Vi ringrazio in anticipo
default_chirolp_gurug.gif
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Salamence

Abilità: Prepotenza

Natura: Decisa (+atk -sa)

Evs: 252Atk/252Vel

-Dragondanza

-Dragartigli

-Terremoto

-Oltraggio
 

Voldemort

Amico
Penso che il team sia di 3° generazione , quindi non penso che abbia senso dare 252 evs in attacco quando ha due mosse speciali .
 

Jay...

Passante
*Collega Cervello*

Aspettate che provo:

La differenziaziano fra mosse fisiche e speciali di una mossa individuale sono state introdotte dalla quarta generazione, mentre dalla 3 indietro, mossa fisica o speciale era indicata dal tipo della mossa in generale.

Ho risposto giusto? 
default_chirolp_gurug.gif
 

Seby_Guà

Amico
Jay... ha scritto:
*Collega Cervello*

Aspettate che provo:

La differenziaziano fra mosse fisiche e speciali di una mossa individuale sono state introdotte dalla quarta generazione, mentre dalla 3 indietro, mossa fisica o speciale era indicata dal tipo della mossa in generale.

Ho risposto giusto? 
default_chirolp_gurug.gif
Si.
 

Pavans

Zoidberg
Jay... ha scritto:
*Collega Cervello*

Aspettate che provo:

La differenziaziano fra mosse fisiche e speciali di una mossa individuale sono state introdotte dalla quarta generazione, mentre dalla 3 indietro, mossa fisica o speciale era indicata dal tipo della mossa in generale.

Ho risposto giusto? 
default_chirolp_gaan.gif
Sì, purtroppo io l'ho scoperto qualche giorno fa dopo anni che giocavo a pokemon, e quindi adesso non so proprio come evsare salamence! 
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom