Problema album iPod

KONGPANG.

Rappresentante di classe
nell'iPod ho diversi album che si chiamano allo stesso modo e sono dello stesso artista, ad esempio:

Daft Punk - Human After All (che è l'album di studio)

Daft Punk - Human After All (che è il singolo)

mi da fastidio che me li metta tutti nello stesso album, esiste un modo per differenziarli così che me li conti come 2 album distinti senza alterare il titolo dell'album?

grazie
 

Steph

Great Teacher
Mod
di solito su internet tutti hanno il problema contrario, cioè che non li unisce...

da Itunes cambia nelle informazioni id il nome dell'artista album (non artista e basta) oppure seleziona "parte di una compilation". Con qualsiasi dei due attivi dovrebbe dividerti i cd.
 

DottorSam

or not?
no. se i nomi dei due album sono uguali è inutile mettere parte di una compilation

se non cambia uno dei due nomi degli album non c'è soluzione
 

Steph

Great Teacher
Mod
DottorSam ha scritto:
no. se i nomi dei due album sono uguali è inutile mettere parte di una compilation

se non cambia uno dei due nomi degli album non c'è soluzione
eppure la libreria di Itunes me li vede divisi... se lo faccio alla traccia 3, con la visualizzazione per elenco album mi vede le prime due, poi la terza staccata, poi le successive. Come griglia mi vede due album distinti dello stesso artista ma con lo stesso nome, idem come coverflow.

Non so come sia su Ipod, però.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
DottorSam ha scritto:
sì ma non ha senso..

Daft Punk - Human After All

Daft Punk - Human After All (Single)

cosa non va? :/
il singolo si chiama Human After All, non Human After All (Single)
Auron ha scritto:
Human After All e Human After All (con lo spazio finale). Invisibile, resa 100%.
mi sa che continuerò così (:grazie a tutti
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
AMD ha scritto:
son problemi!
scherzi? è orrendo vedere quel (Single) di fianco all'album
default_WUWdc.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
se il problema fosse veramente la denominazione a me darebbe fastidio anche deturparlo con un invisibile " "...

dato che le opzioni per farlo visualizzare separato su Itunes ci sono e te le ho descritte sopra :/
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
BrigadƎ ha scritto:
se il problema fosse veramente la denominazione a me darebbe fastidio anche deturparlo con un invisibile " "...

dato che le opzioni per farlo visualizzare separato su Itunes ci sono e te le ho descritte sopra :/
non funziona cambiare il nome dell'artista album, e se metto la roba della compilation mi sdoppia semplicemente i 2 dischi..
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma il risultato non è quello di avere i due dischi? Comunque non funziona su Itunes o sull'Ipod? Perché a me Itunes vede distintamente due album... ho la 10.2 qualcosa credo
 
Top Bottom