AMV, si dice così?

What If The Green

Rappresentante di classe
Salve, è da un po' di tempo che vorrei imparare a fare gli amv perchè mi piacciono un sacco!

qualcuno può darmi qualche dritta al riguardo? ho cercato in giro per la rete ma non capisco molto. l'unica cosa che penso di aver capito è che devo filmare diversi pezzi di anime. il problema è come fare a metterli insieme rendendoli un filmato unico. ?_?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Si usano programmi per il montaggio video, niente di impossibile...

Se il tuo Sistema Operativo è Windows XP, puoi usare Windows Movie Maker [che è pure gratis e già installato, anche se non è il massimo]. Per averlo su Windows Vista/7 mi pare che hai bisogno di scaricarti [sempre gratuitamente] il pacchetto Windows Live, lo trovi li.

In questo topic avevamo raccolto qualcosina, ma ormai è vecchio di 4 anni.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
ho fatto dei pezzi di video, (quelli che mi sembravano più belli) ora la velocità so aumentarla, il titolo all'inzio celo so mettere, il sottofondo musicale pure il problema è unire questi pezzi di video. quali funzioni di movie maker dovrei usare per farlo?
 

Steph

Great Teacher
Mod
beh, l'importazione ovviamente. Non so se sia possibile farlo come unione di progetti, ma in caso non funzioni basta convertire i progetti in file salvati e poi importare tutti i file in un unico progetto per averli uniti.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
BrigadƎ ha scritto:
beh, l'importazione ovviamente. Non so se sia possibile farlo come unione di progetti, ma in caso non funzioni basta convertire i progetti in file salvati e poi importare tutti i file in un unico progetto per averli uniti.
umh.. credo di aver capito, bè ci provo in caso di problemi (ri)posto qui.
 
Top Bottom