Stupidaggini su una rom di smeraldo

S

Super Warrior

io ho questa rom di pokèmon smeraldo,e oggi che ho preso il visualboy advance[(quello furbo :D )di mella]mi sono messo a "cazzeggiare"con i codici.

con i quelli del teletrasporto sono andato a porto algheopoli e ho comprato una masterball,poi,sono andato nella cima dellla torre dei cieli e ho caturato rayquaza,da li sono poi andato a porto algheopoli ed ho visto che c'era vera all'entrata del supermarket,fin qui tutto normale,apparte il fatto che contro rayquaza c'era un punto interrogativo con zero hp e mosse.

ma una cosa è veramente strana:ma come diamine fa ad avere combusken se il pokèmon di vera è determinato dalla scelta del tuo starter?
 
Ultima modifica:

Pariston

马 炎 凯
Admin
S.W. ha scritto:
io ho questa rom di pokèmon smeraldo,e oggi che ho preso il visualboy advance(quello furbo :D )
Ah. Il mio! L' ho rinominato per distinguerlo dall' altro che ho.
S.W. ha scritto:
contro rayquaza c'era un punto interrogativo con zero hp e mosse.
Come tuo pokémon? è normale, se hai sfidato Rayquaza senza avere nessun Pokémon in squadra. Sarebbe successo anche contro un qualunque altro avversario.
S.W. ha scritto:
ma una cosa è veramente strana:ma come diamine fa ad avere combusken se il pokèmon di vera è determinato dalla scelta del tuo starter?
Perchè, tu che starter hai scelto? Nessuno? Beh, uno starter, Vera doveva pur sceglierlo, no? E se ci pensi, è quello di default (credo): non avendo tu scelto alcun mostricciattolo iniziale, il gioco ti assegna Treeko, il primo in ordine di scelta & Pokédex. Chi è il tipo contrario a Treeko?
 
S

Super Warrior

Ah. Il mio! L' ho rinominato per distinguerlo dall' altro che ho.
ah! :D

Come tuo pokémon? è normale, se hai sfidato Rayquaza senza avere nessun Pokémon in squadra. Sarebbe successo anche contro un qualunque altro Pokémon.
beh,come in absolute pkmn dove puoi lasciare il professor turi in preda al suo destino!

Perchè, tu che starter hai scelto? Nessuno? Beh, uno starter doveva pur sceglierlo, no?
no,non l'ho preso,ma perchè proprio combusken?mah,e poi mi chiedo una cosa,come adrà avanti il corso del gioco quando io dovrò liberare rayquaza?se non c'è più!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
S.W. ha scritto:
ma perchè proprio combusken?
Ti ho spiegato la mia teoria poco più in alto!
S.W. ha scritto:
mah,e poi mi chiedo una cosa,come adrà avanti il corso del gioco quando io dovrò liberare rayquaza?se non c'è più!
Mistero. Provaci e facci sapere! (Mi ricorda la versione Cristallo in cui, attivando il codice per tutte le medaglie, il farmacista non ti dava il medicinale per Ampharos, riconoscendoti già la medaglia di Olivinopoli, e il gioco si bloccava lì).
 
S

Super Warrior

Ti ho spiegato la mia teoria poco più in alto!
vabbè,e quindi tu pensi che sia un pokèmon scelto a caso?vabbè

Mistero. Provaci e facci sapere! (Mi ricorda la versione Cristallo in cui, attivando il codice per tutte le medaglie, il farmacista non ti dava il medicinale per Ampharos, riconoscendoti già la medaglia di Olivinopoli, e il gioco si bloccava lì).
mamma mia,e mo prima che arrivo a rayquaza ce ne vuole!beh,può sempre rimanere un mistero! :D

(non fa ridere quando fai il code per la zona safari e ti trovi dentro l'omino davanti l'entrata? :D )
 
Top Bottom