[PO] GuerraTeam

GuerraHellas

Passante
[glow=red,2,300][shadow=red,left]NEW TEAM by Guerra[/shadow][/glow]

Questo team  l'ho inventato io usando solo pokèmon poco usati.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/roserade.png

Roserade (M) @ Focus Sash

Trait: Natural Cure

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Leaf Storm

- Toxic Spikes

- Sleep TalkShadow Ball

- Sludge BombExtrasensory

LEAD: Piazza le punte avvelenate, Sleep Talk per i simpaticoni che usano spore al primo turno. Leaf e Sludge per la STAB.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/heracross.png

Heracross (M) @ Focus Sash

Trait: Swarm

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Stone Edge

- Close Combat

- Megahorn

- Earthquake  Night Slash

SWEEPER FISICO: Nonche il mio pokèmon preferito. Close e Megahorn per la STAB, Stone Edge per i volanti e Earthquake per i pokèmon fuoco.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/electivire.png

Electivire (M) @ Air Balloon

Trait: Motor Drive

EVs: 4 HP / 252 Atk / 132 Def / 120 Spd 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Cross Chop

- Ice Punch

- Earthquake

- ThunderPunch

SWEEPER FISICO: Più che Sweeper è un accoppatore xD E' superefficace a circa 5-6 tipi di pokèmon ed è fantastico!

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/starmie.png

Starmie @ Leftovers

Trait: Illuminate

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Ice Beam

- Psychic

- Surf

- Thunderbolt

SWEEPER SPECIALE: Veloce e ottima contro moltissimi tipi

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ferrothorn.png

Ferrothorn (M) @ Leftovers

Trait: Iron Barbs

EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDef

Sassy Nature (+SDef, -Spd)

- Gyro Ball

- Shadow Claw Power Wip

- Protect

- Seed Bomb Leech Seed

WALL: Ottimo Wall, anche se sono incerto sul moveset il pokèmon è ottimo

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/heatran.png

Heatran (M) @ Air Balloon

Trait: Flash Fire

EVs: 96 HP / 252 SAtk / 160 Spd

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Fire Blast

- Flash Cannon

- Dragon Pulse

- Earth Power

Un ottimo ammazza-draghi e ottimo in ATs

NEWS

-Martedì 17 Maggio= Cambiati dei Pokèmon

-Mercoledì 18 Maggio= Ragazzi ho capito cosa non và! Manca un Wall serio ma non so' con chi sostituirlo: secondo voi potrebbe andare uno snorlax o un blissey, o ancora meglio un Skarmory al posto di Ferrothon?

 
Ultima modifica di un moderatore:

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
GuerraHellas ha scritto:
[glow=red,2,300][shadow=red,left]NEW TEAM by Guerra[/shadow][/glow]

Questo team  l'ho inventato io usando solo pokèmon poco usati.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/roserade.png

Roserade (M) @ Focus Sash

Trait: Natural Cure

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Leaf Storm

- Toxic Spikes

- Sleep powder

- Hidden power fire

LEAD: Piazza le punte avvelenate, Sleep Talk per i simpaticoni che usano spore al primo turno. Leaf e Sludge per la STAB.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/heracross.png

Heracross (M) @ Focus Sash

Trait: Swarm

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Stone Edge

- Close Combat

- Megahorn

- Night slash

SWEEPER FISICO: Nonche il mio pokèmon preferito. Close e Megahorn per la STAB, Stone Edge per i volanti e Earthquake per i pokèmon fuoco.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/electivire.png

Electivire (M) @ Air Balloon

Trait: Motor Drive

EVs: 252 Atk / 252 Speed / 4 Hp

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Cross Chop

- Ice Punch

- Earthquake

- ThunderPunch

SWEEPER FISICO: Più che Sweeper è un accoppatore xD E' superefficace a circa 5-6 tipi di pokèmon ed è fantastico!

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/starmie.png

Starmie @ Leftovers

Trait: Natural Cure

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Ice Beam

- Psychic

- Surf

- Thunderbolt

SWEEPER SPECIALE: Veloce e ottima contro moltissimi tipi

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ferrothorn.png

Ferrothorn (M) @ Leftovers

Trait: Iron Barbs

EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDef

Sassy Nature (+SDef, -Spd)

- Gyro Ball

- Leech Seed

- Protect / Spikes

- Power whip

WALL: Ottimo Wall, anche se sono incerto sul moveset il pokèmon è ottimo

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/heatran.png

Heatran (M) @ Air Balloon

Trait: Flash Fire

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Fire Blast

- Substitute

- Dragon Pulse / Explosion

- Earth Power

Un ottimo ammazza-draghi e ottimo in ATs

Correzioni in grassetto.

Heracross e Electivire svolgono la stessa funzione, dovresti rimpiazzarne uno.

 

GuerraHellas

Passante
Gamer ha scritto:
Correzioni in grassetto.

Heracross e Electivire svolgono la stessa funzione, dovresti rimpiazzarne uno.
Mmmm Heracross è il mio preferito e Electivire c'è sempre nei miei team perchè copre molti tipi... chi tolgo e con chi rimpiazzo?

PS.: adesso correggo i moveset
 

GuerraHellas

Passante
Red del Manzo clan ha scritto:
La choice scarf di heracross che a mio parere è migliore di focus sash dato che ti rende estremamente veloce e potente, l'inutile extransensory su roserade al posto di una buona introforza, l'abilità di starmie che è inutile, ed heatran in generale...

Potresti anche mettere spikes al posto di protect su ferrothorn, come ti ha consigliato Gamer, perchè la combo protect + leech seed è alla pari con la combo toxic/will-o-wisp + protect: pretty pretty useless
Si ma con la Choice Scarf a Heracross sarei costretto a usare una sola mossa... ne vale la pena!? Se metto la scarf metto Adamant Nature giusto?

Introforza di?

Visto che Ferrothon è già coperto da Hetran come anti-drago che ne dite di Un buon Snorlax/Blissey/Gliscor al suo posto?

Heatran non mi piace come lo avete messo voi u.u xD
 

GuerraHellas

Passante
Neolitico ha scritto:
Ferrothorn è uno dei wall più magnifici del metagame BW,basta saperlo usare.
Già ma va bene in questo team?

ne approfitto per fare una domanda che centra poco:

In pokèmon Bianco devo battere per la seconda volta la Lega ma non so dove posso allenare i miei pokèmon! Sono tutti dal livello 54 a 62 e li devo far arrivare almeno a livello 70-75 per tornare alla lega: Dove posso allenarli?! Ho trovato solo 2 Condivisori Exp... ce ne sono altri?
 
GuerraHellas ha scritto:
Già ma va bene in questo team?

ne approfitto per fare una domanda che centra poco:

In pokèmon Bianco devo battere per la seconda volta la Lega ma non so dove posso allenare i miei pokèmon! Sono tutti dal livello 54 a 62 e li devo far arrivare almeno a livello 70-75 per tornare alla lega: Dove posso allenarli?! Ho trovato solo 2 Condivisori Exp... ce ne sono altri?
ciao!!! innanzitutto posso darti un consiglio? nella fossa gigante c'è il pokemon leggendario kyurem al lv.70 se lo catturi è fatta!!! poi se vuoi allenarli, ci sarebbe la foresta bianca.. non so se ci sono allenatori, però, perchè io ho pokemon nero. a spiropoli, o qualcosa del genere, c'è una villa e fuori un ragazzo. parlaci e combatti con lui, ogni giorno ci sarà qualcuno che devi sfidare, sempre più forte. inoltre in una casa c'è Camilla ma coi pokemon a quel livello dubito che la potrai sfidare... cmq secondo me la soluzione migliore è catturare Kyurem...
 

Neolitico

(>°ç°)>
CHARLY ha scritto:
ciao!!! innanzitutto posso darti un consiglio? nella fossa gigante c'è il pokemon leggendario kyurem al lv.70 se lo catturi è fatta!!! poi se vuoi allenarli, ci sarebbe la foresta bianca.. non so se ci sono allenatori, però, perchè io ho pokemon nero. a spiropoli, o qualcosa del genere, c'è una villa e fuori un ragazzo. parlaci e combatti con lui, ogni giorno ci sarà qualcuno che devi sfidare, sempre più forte. inoltre in una casa c'è Camilla ma coi pokemon a quel livello dubito che la potrai sfidare... cmq secondo me la soluzione migliore è catturare Kyurem...
Kyurem lo deve trovare con buone IV,la natura giusta ed evsarlo,sennò è un bel pokèmon neanche uber che viene sprecato
 
Neolitico ha scritto:
Kyurem lo deve trovare con buone IV,la natura giusta ed evsarlo,sennò è un bel pokèmon neanche uber che viene sprecato
non credo che le Evs e le Iv siano molto importanti per battere la lega di pkmn bianco... non ha mica chiesto un team competitivo, l'ha chiesto per battere la lega! c'è un po' di differenza...
 

What If The Green

Rappresentante di classe
@CHARLY: Neolitco stava (giustamente secondo me) dicendo di non catturare Kyurem, ma di conservarlo per il competitivo poichè non è neanche UBER senza sprecarlo per l'avventura.

Oltretutto questo topic era partito per rateare un team serio e non uno per battere la lega.
 

GuerraHellas

Passante
Mr. Green ha scritto:
@CHARLY: Neolitco stava (giustamente secondo me) dicendo di non catturare Kyurem, ma di conservarlo per il competitivo poichè non è neanche UBER senza sprecarlo per l'avventura.

Oltretutto questo topic era partito per rateare un team serio e non uno per battere la lega.
Io non battlo in WI fi perchè ho una vita e non voglio stare un mese per allenare un pokèmon. Preferisco i simulatori xD

I pokèmon che prendo sul nDS mi servono solo per l'avventura, niente di più.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
GuerraHellas ha scritto:
1) Io non battlo in WI fi perchè ho una vita e non voglio stare un mese per allenare un pokèmon. Preferisco i simulatori xD

2) I pokèmon che prendo sul nDS mi servono solo per l'avventura, niente di più.
1) Un mese ce lo metti TU ad allenare un pokemon se uno ha i mezzi giusti in mezz'ora al massimo un ora un pokemon lo evsi tutto.

2) Bè allora se ti serve la squadra per l'avventura questa sezione non è la più adatta imho.
 

GuerraHellas

Passante
Mr. Green ha scritto:
1) Un mese ce lo metti TU ad allenare un pokemon se uno ha i mezzi giusti in mezz'ora al massimo un ora un pokemon lo evsi tutto.

2) Bè allora se ti serve la squadra per l'avventura questa sezione non è la più adatta imho.
Come?
 
Top Bottom