Heracross in Pokèmon Bianco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GuerraHellas

Passante
Quando ho scoperto che nel mio Pkèmon Bianco si poteva catturare il mio Pokèmon preferito ossia il grande Heracross ho provato in tutti modi a prenderlo ma, visto che è molto raro l'ho incontrato tre volte, 2 volte l'ho ammazzato per sbaglio e l'altra, nonostante gli ho lasciato pochissimo HP (aveva la barretta rossa) non riuscivo a catturarlo nemmeno con le UltraBall. Quindi mi ha fatto fuori tutta la squadra xD

Chi mi consiglia come catturarlo?

(si trova nel percorso 12 nella doppia erba)
 

Dxs

Mod
Buttagli anche Velox Ball appena appare, io non ho avuto affatto difficoltà nel catturarlo. Ti ricordo che è di tipo coleottero, delle belle Rete Ball non guasterebbero.

Per l'orario : modifica quello del DS e arriverà la notte, ma ripeto, non c'è molto bisogno di farla venire.
 

GuerraHellas

Passante
Appaiono Heracross e Pinsir selvatici

VAI SERPERIOR, VAI ZEKROM

vi faccio sapere!

Dxs. ha scritto:
Buttagli anche Velox Ball appena appare, io non ho avuto affatto difficoltà nel catturarlo. Ti ricordo che è di tipo coleottero, delle belle Rete Ball non guasterebbero.

Per l'orario : modifica quello del DS e arriverà la notte, ma ripeto, non c'è molto bisogno di farla venire.

dove la compro la rete b.
hERACROSS è ESAUSTO :)

PS.: Pinsir è buono?

Edit by fr°A°: il forum non è una chat, utilizza il tasto "Modifica" e non fare più doppi-tripli post. Questa volta li ho uniti io.
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
La risposta ti è stata data, evitiamo inutili OT, stiamo parlando di come catturare Heracross.

Aggiungo solo: procurati un Pokémon che conosca la mossa Falsofinale (puoi trovare Zangoose nel Ponte Villaggio) ed un altro che conosce Ipnosi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Comunque, dato che mi è stato chiesto, la Rete Ball credo tu la possa comprare ai Magazzini Nove, sul Percorso 9 appunto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom