Half Life [discussione ufficiale]

gGiova

e-ehi.
Si parla di:

Half Life

Half Life 2

Half Life 2: Episode One

Half Life 2: Episode Two

Li ho giocati tutti compreso il primo (ma questo solo la demo)

...emh .. non so che dire, iniziate voi! :°D
 

XMandri

back from hell
HL2 finisce alla cazzo, lo ammetto xD Ho giocato in modalità facile anche perchè il mouse non permetteva di meglio.

Verso la fine c'ho preso decisamente più gusto, ho anche affrontato i famigerati strider e devo dire che son fastidiosi :|

Oddio, hai lanciamissili infinito ma mettono le casse così a random

" Gordon Freeman eccetera ho messo una cassa di missili sulla piazza eccetera non avrai problemi eccetera Gordon Freeman eccetera "

Non era sulla piazza, era dietro a un veicolo ribaltato in strada dannazione. La gravigun è fighissima in entrambe le sue versioni, anche se non capisco in base a cosa la tuta venga potenziata in endgame.

l'arma secondaria della mitragliatrice laser è INUTILE! serve solo a farsi colpire fuori copertura per tre interi secondi mentre carichi un lentissimo colpo che se va bene ucciderà un nemico .-.

Per il resto Shotgun= Dio anche il grenade launcher della mitraglietta molto utile, la balestra è divertente ma ci saranno 30 colpi in tutto il gioco.

Mi prenderò una luuunga pausa prima di EpOne.

Ah, tutti a leggere Concerned, il webcomic di HL2!
 

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
HL2 finisce alla cazzo
quoto, ma c'è episode one che prosegue!

Shikamandri ha scritto:
Verso la fine c'ho preso decisamente più gusto, ho anche affrontato i famigerati strider e devo dire che son fastidiosi :|
e lo dici a facile, volevo vederti contro quelli a mod difficile .. il pezzo con piu strider davanti alla banca l'ho ripetuto tipo per tre giorni

Shikamandri ha scritto:
l'arma secondaria della mitragliatrice laser è INUTILE! serve solo a farsi colpire fuori copertura per tre interi secondi mentre carichi un lentissimo colpo che se va bene ucciderà un nemico .-.
ma tu sei pazzo! °° se non la usi a muzzo è una bomba, basta avere una buona mira e osservare i muri per pianificare i rimbalzi e ammazzi interi gruppi di combine in un colpo

Shikamandri ha scritto:
Per il resto Shotgun= Dio anche il grenade launcher della mitraglietta molto utile, la balestra è divertente ma ci saranno 30 colpi in tutto il gioco.
si, la shotgun è in assoluto l'arma che ho usato di più negli interni, poi vabbè a lunga distanza no

il launcher? lo reputo inutile, ha una gittata troppo bassa .. alla distanza a cui arriva un colpo di revolver e gg

si la balestra è uno spettacolo .. ovvio, è davvero indispensabile in pochissime situazioni ..
 

XMandri

back from hell
Si, ho usato il launcher in un paio d'occasioni, stanze piene di combine oppure 4 succhiateste che mi inseguivano.

Il revolver è il long range migliore, dove miri colpisce e stop.
 

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
Il revolver è il long range migliore, dove miri colpisce e stop.
se colpisci shika, SE colpisci .. non dirmi che è facile mirare con la revolver, per qualche stramaledetto motivo la maggiorparte delle volte canni il colpo °°

vabbè, il long range per eccellenza è la balestra dai, manco ha il rinculo in pratica
 

XMandri

back from hell
Si naturalmente balestra esclusa

Io non ho quasi mai cannato col revolver, sarà che con una 6colpi in mano mi sento ocelot, se tu stai fermo e il bersaglio sta fermo (si muovono a ritmi regolari, basta sparare quando si sono appena fermati) non puoi cannare.
 

gGiova

e-ehi.
Io invece canno alla grande, sarà che sono più un devastatore (raffiche senza pietà con mitra e colpi multipli con la shotgun) quindi con un arma che devi mirare e beccare non mi trovo bene (in movimento, con la balestra da fermo sono Dio)

l'hai mai usato il click destro con la shotgun? spara due pallottoli insieme, è micidiale! di fatto però le munizioni così finiscono prima
 

XMandri

back from hell
Sì beh è quello che rende la shotgun un'arma totale nelle prime fasi... vicino? un colpo. Medio? 2 colpi. Lontano? ti avvicini.

Antlion cicciona? 2 colpi. Sei pr0 e puoi usare lo spread dell'arma per colpire insieme due nemici? 2 colpi, sennò non muoiono.
 
Top Bottom