problemi wi-fi nds

davi 98

Zoidberg
Anzitutto mi scuso perchè non credo che questa sia la categoria giusta, è che non sapevo dove mettere il topic. Ho una domanda: una volta ho provato a connettemi alla wi-fi con il nds, in un modo e nell'altro, modificando delle opzioni sul computer, ma quando mi sono connesso internet di tutti i computer non funzionava più, tranne che uno, con cui ho riportato tutto apposto. Allora vi chiedo: perchè non si connetteva più ad internet? e poi, con la  chiavetta wi-fi posso connettemi alla wi-fi senza che mi si blocchi internet? Grazie a chi riesce a rispondermi! 

PS: Ho una connessione alice se questa può essere una informazione utile!
 

davi 98

Zoidberg
dove si scrivono i nomi dei siti per andarci, sopra, ho scritto una serie di numeri e in grande c'era scritto gestione modem alice. Sono andato nel settore wi-fi per cambiare un'impostazione che poi si cambiava automaticamente in ogni computer, così sono andato sulla wi-fi e funzionava, ma internet dei computer non andava più.
 

DottorSam

or not?
davi 98 ha scritto:
dove si scrivono i nomi dei siti per andarci, sopra, ho scritto una serie di numeri e in grande c'era scritto gestione modem alice. Sono andato nel settore wi-fi per cambiare un'impostazione che poi si cambiava automaticamente in ogni computer, così sono andato sulla wi-fi e funzionava, ma internet dei computer non andava più.
sì ok, quello che volevo dire è che probabilmente hai cambiato la access key, quindi devi cambiarla anche sugli altri pc
 

davi 98

Zoidberg
ma se a loro non andava più internet che dovevo fare? non potevo accedere, però avevo pensato che co una chiavetta WI-FI potrebbe risolversi il problema. E' così?
 

DottorSam

or not?
davi 98 ha scritto:
ma se a loro non andava più internet che dovevo fare? non potevo accedere, però avevo pensato che co una chiavetta WI-FI potrebbe risolversi il problema. E' così?
ma che senso ha comprare una wifi key se il tuo router è wifi?

cambia la key anche negli altri pc
 
Top Bottom