messaggio per gkx

Steph

Great Teacher
Mod
tipo dalla voce calda e sensuale che non si fa vedere: "nel mare di internet c'è un'isola che garantisce al tuo sito un indirizzo unico, caselle email sul tuo dominio, affidabili e professionali, e spazio web illimitato" (che cazzo ci fa lì quella pausa tra dominio e affidabili?)tipa figa straniera in bikini dall'accento strano su una spiaggia soleggiata: "benvenuti su aruba"

di nuovo il tizio: "aruba.it l'isola felice di domini e hosting"
probabilmente ti stai chiedendo cosa sia, perché quasi sicuramente hai un plugin per bloccare gli ads/flash su Chrome. Beh, è la nuova, inquietante, e pure scorretta pubblicità in flash di Aruba che mi occupa l'header quando voglio postare. Se è un modo per tenermi alla larga dal farlo, sappi che non funziona! D:

(sì, in questo momento non sto bloccando le pubblicità ed ho il volume acceso, o non l'avrei mai notata. Magari c'è pure da molto prima di oggi)
 

MC5

n00b ante litteram
Da quando le pubblicità hanno un volume?

(comunque quella pubblicità scassa il cazzo anche in TV ogni 3 secondi)
 

XMandri

back from hell
Sta rompendo anche a me. C'è pure in un altro forum che frequento.

Vi giuro che qualche giorno fa sapendo che c'è stato un incendio alla sede dell'Aruba a Roma che gli ha incasinato i server ci ho goduto tantissimo, e non erano ancora iniziate le pubblicità moleste. Si stanno vendicando.

Che trall'altro, per togliere il volume devi cliccare due volte un'icona minuscola...
 

Steph

Great Teacher
Mod
almeno a te le icone piccole vanno. A me apre subito aruba.it senza aspettare un attimo...
 

guggiammi

thread killer
non so perché ma ogni volta che la vedo penso che sia uno spot che incentiva il turismo sessuale. sarò malato io, ma a me fa quest'effetto ._.
 

Steve

il magnifico
Carmageddon ha scritto:
io avere ipad.

no flash, no party.

Uga uga uga!
1287192901511_f.jpg
 

Steph

Great Teacher
Mod
ora come ora mi chiedo perché l'ho installato, dato che ho messo html5 nelle impostazioni di yt...
 

DarioZz

Amico
E' assillante come la zanzara che durante il sonno ti entra vertiginosamente nel tuo orecchio e ti fa svegliare come fosse un'ago che perfora il tuo *la sorella lo schiaffeggia per farlo ritornare in sè*
 

XMandri

back from hell
Mi spiace di non visualizzare proprio la pubblicità, indipendentemente se Aruba  o meno, ma d'altronde...

Se rompe, rompe.
 

Gkx

Admin
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Magari sarà una domanda scema e/o fuori luogo ma... possiamo permetterci di togliere i banner pubblicitari dal forum?
sì.  il 90% dei click viene dal wiki, e attualmente siamo autosufficienti
 
Top Bottom