Moveset inutile... xD

Wilkas

Passante
Un Meganium annoyer... ma con un moveset inutile!

L'ho trovato come ultimo pkmn di un allenatore della seconda serie di sfide nel supermetrò lotta.

Il moveset era questo: Riposo, Doppioteam, Meloderba, Sostituto. Ero rimasto anch'io con il mio ultimo pkmn, Mosokazzy (il mio Hippowdon xD).

Inutile dire che ho vinto... ma ancora non riesco a credere a un moveset simile! :) Fossero tutti così... rofl

Pareri in proposito? CPU noob? :)
 

U.T.

Star
Boh... che c**o a me non ne capitano mai così.

Magari il CPU puntava sull'avvelenamento/ bruciatura dei pkmn precedenti che non è avvenuta... ti ricordi chi aveva? :)

Quando l'hai visto saltare fuori dalla ball avrai subito pensato che era finita...
 

Wilkas

Passante
Gia, stavo per crollare... ma poi ho visto il moveset e mi sono fatto due risate! XD

Mmm non ricordo chi avesse prima... ma erano due sweepers molto probabilmente.

Comunque sono sicuro che i precedenti non avessero nessun legame strategico con Meganium. Forse hai ragione, era pensato per resistere senza far nulla... ma proprio nulla eh!

Ha usato meloderba e riposo... e si sono fatti un sonnellino beati, invece di sbranarsi! Megahippie! O_O

OT Nuovo record nel supertreno, lotta in singolo! 36 di fila! Peccato, ce l'avevo quasi fatta a raggiungere il capotreno effeminato... :) /OT
 

Steph

Great Teacher
Mod
pensa che sono quelli che dovresti temere di più in quei posti. Sei stato fortunato solo per l'assenza dell'unica mossa d'attacco, che normalmente si usa su un annoyer.
 
Top Bottom