Segnalazione errori

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Sì grazie Dany, personalmente non credo che sarei riuscito a spiegarmi così bene.
Praticamente nell'immagine qui sotto quel template serve a generare la scritta Ultracreatura.
Ultra.png
Puoi dirmi quali parametri vanno aggiornati e quale deve essere il risultato? Esempio a caso: |note=CR deve far uscire la scritta Colpo Rapido e rendere il box di colore boh.
 

Andrew01

[NSFW]
Di preciso non saprei dirti quali parametri. Se si vuole fare una cosa tipo quella su Bulbapedia credo che basti inserire la versione italiana di questa immagine
Single_Strike_Battle_Style.png
. E poi lo stesso per Colpo Rapido. Solo che purtroppo non saprei dirti di preciso appunto come va fatta la cosa.
Scusate se la mia è stata una richiesta di troppo disturbo.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Di preciso non saprei dirti quali parametri. Se si vuole fare una cosa tipo quella su Bulbapedia credo che basti inserire la versione italiana di questa immagine
Single_Strike_Battle_Style.png
. E poi lo stesso per Colpo Rapido. Solo che purtroppo non saprei dirti di preciso appunto come va fatta la cosa.
Scusate se la mia è stata una richiesta di troppo disturbo.
No tranquillo, è una richiesta assolutamente legittima, uno di questi giorni cerchiamo di implementare questa roba
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Oggi aprendo la pagina Elenco pokemon per abilità compare questo messaggio " Errore Lua in Modulo:Wikilib/lists alla linea 344: attempt to concatenate a function value. " e non è possibile visualizzare l elenco. Era già noto? Grazie
Ci è noto da alcuni giorni, ma non abbiamo ancora risolto, come vedi siamo persone brave e responsabili 🙃 però grazie comunque della segnalazione :)
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Grazie della segnalazione, ho fatto una ricerca e sembra non ce ne siano altri. Grazie anche ad Andrew01 che ha corretto la pagina.
 

Lamlor

Zoidberg
C'è un problema alla pagina di Zoroark, non visualizza le abilità del Pokémon.
Probabilmente il modulo PokémonInfo/BoxAbil utilizza '?' come valore per l'indice 'name' nella ricerca dell'abilità e restituisce un errore.
Screenshot (3).png
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Grazie mille della segnalazione, era colpa mia. Ho programmato l'aggiornamento per correggere, andare a domani dovrebbe essere a posto.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo

Ecnom

Zoidberg
Buona sera a tutti! Ho appena creato questo account proprio per segnalare un piccolo errore riscontrato dopo aver rispolverato Pokemon Platino.


Nel sito sovrastante ho notato che la pietra evolutiva trovabile "A sud del precipizio tra le rocce scalabili (nascosto; richiede Scalaroccia)" non è una Pietralbore, bensì una Pietrabrillo (ho anche controllato sulla pagina delle due pietre evolutive se vi fosse l'errore (spoiler: no), e sulla pagina della Pietrabrillo è segnata correttamente la sua presenza nel Percorso 210 in Platino, mentre nella pagina della Pietralbore è assente la sua presenza nel Percorso 210, come effettivamente risulta essere).
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Buona sera a tutti! Ho appena creato questo account proprio per segnalare un piccolo errore riscontrato dopo aver rispolverato Pokemon Platino.


Nel sito sovrastante ho notato che la pietra evolutiva trovabile "A sud del precipizio tra le rocce scalabili (nascosto; richiede Scalaroccia)" non è una Pietralbore, bensì una Pietrabrillo (ho anche controllato sulla pagina delle due pietre evolutive se vi fosse l'errore (spoiler: no), e sulla pagina della Pietrabrillo è segnata correttamente la sua presenza nel Percorso 210 in Platino, mentre nella pagina della Pietralbore è assente la sua presenza nel Percorso 210, come effettivamente risulta essere).
Ho corretto, grazie mille della segnalazione :)
 

Ecnom

Zoidberg
Buona sera a tutti! Continuo a riportare un altro piccolo errore riscontrato giocando a Pokemon Platino.
Ho trovato un'altra discrepanza fra i seguenti siti:


Mentre nel primo sito viene riportata la presenza sia di Nidorino che di Nidorina adoperando il PokeRadar nell'erba alta, nei successivi tre link ne ho invece riscontrato la loro assenza. Non so bene se vi siano realmente o meno nel Lago Valore i suddetti Pokemon, ma provando qualche volta a farli uscire fuori ho avuto sempre esito negativo! Spero saprete fare le debite modifiche!
 

Ecnom

Zoidberg
Buona sera a tutti! Continuo a riportare un altro piccolo errore riscontrato giocando a Pokemon Platino.
Ho trovato un'altra discrepanza fra i seguenti siti:


Mentre nel primo sito viene riportata la presenza sia di Nidorino che di Nidorina adoperando il PokeRadar nell'erba alta, nei successivi tre link ne ho invece riscontrato la loro assenza. Non so bene se vi siano realmente o meno nel Lago Valore i suddetti Pokemon, ma provando qualche volta a farli uscire fuori ho avuto sempre esito negativo! Spero saprete fare le debite modifiche!
Cadendomi l'occhio per caso, ho notato che la presenza di Nidorino e di Nidorina è presente nel link della Riva Valore


e non nella zona del Lago Valore, come invece riportato nel link del PokeRadar
 

Frankie2z

Zoidberg
Salve a tutti, mentre sistemavo delle pagine, ho notato che Gimmighoul ha solo un'abilità mentre ne ha due come viene descritto nella sua pagina in inglese: infatti la Forma Ambulante ha come Abilità Fugafacile e non Paura come la Forma Scrigno. Quindi oltre alla pagina principale del Pokémon si dovrebbe anche aggiornare l'elenco dei Pokémon secondo le abilità e la tabella dei Pokémon che hanno come abilità Fugafacile.
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Salve a tutti, mentre sistemavo delle pagine, ho notato che Gimmighoul ha solo un'abilità mentre ne ha due come viene descritto nella sua pagina in inglese: infatti la Forma Ambulante ha come Abilità Fugafacile e non Paura come la Forma Scrigno. Quindi oltre alla pagina principale del Pokémon si dovrebbe anche aggiornare l'elenco dei Pokémon secondo le abilità e la tabella dei Pokémon che hanno come abilità Fugafacile.
Strano che ci sia l'errore perché in teoria questi dati vengono presi dai datamine. Evidentemente c'è stata una svista un mesetto fa, grazie mille per la segnalazione, basterà aggiornare il modulo dati su cui si appoggiano tutte le pagine che hai indicato e andranno a posto per magia. Immagino che risolveremo in giornata (più che altro per capire un attimo se è solo una svista singola o se c'è sotto qualcosa che potrebbe aver portato ad altri errori).
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Non funziona perché bisogna aggiornare il template, nei prossimi giorni ci guarderemo con calma. Nel frattempo se vuoi puoi mettere il tutto in una sandbox e riportare la pagina a com'era prima, in modo da non mostrare una colonna vuota.
 

Andrew01

[NSFW]
Non è un errore, ma non so dov'altro chiedere... la pagina inglese Neo TCG Series merchandise come la traduco? Chiedo perché ho qualche dubbio sulla traduzione migliore da usare.
 
Top Bottom