Segnalazione errori

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Fixed, grazie della segnalazione :) . Comunque se vuoi puoi registrarti e correggere tu stesso questi piccoli errori.
 

Gøld

Amico
Nella tabella degli allenatori tutte le immagini sono rimpicciolite (sia MS che sprite, artwork e modelli VS)

Immagine.png
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
È un presente su tutti i browser Chromium-based che affligge sostanzialmente ogni immagine del wiki, credo che ci siano delle investigazioni in corso per cercare la causa.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Purtroppo quella pagina come molte altre mosse non è ancora stata aggiornata alla settima generazione, infatti non sono segnati i livelli di apprendimento di nessun Pokémon.
 

Gøld

Amico
I modelli statici:

  • 201PD
  • Tutti gli Arceus tranne quello normale
  • 669B
  • 670B
  • 671B
Hanno ancora le vecchie dimensioni 192x192

I modelli statici:

  • 412Sc
  • 585A
  • 586E
  • 586I
  • 666C
  • 666Mn
  • 666Pr
  • 666E
  • 666Ga
  • 666T
  • 666A
  • 666D
  • 666So
  • 666O
  • 666Gu
  • 666Sr
  • 669G
  • 670Bi
Hanno la nuova dimensione 150x150 però hanno un effetto "schiacciato" che li distorce

I Pokémon:

  • Pikachu Berretto
  • Silvally tranne quello normale
  • Minior tranne la forma Meteora
Non hanno il modello statico
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
I modelli statici: [cut]

Hanno ancora le vecchie dimensioni 192x192
Sto caricando quelli resizati in questo momento.

I modelli statici: [cut]

Hanno la nuova dimensione 150x150 però hanno un effetto "schiacciato" che li distorce
In che pagine ti succede? Perché io nelle pagine dei file li vedo normali.

I Pokémon: [cut]

Non hanno il modello statico
Quelli di Pikachu li sto caricando, gli altri ci sono già (li vedi qui).
 

Gøld

Amico
In che pagine ti succede? Perché io nelle pagine dei file li vedo normali.
Sia la pagina dei file che in quella "Differenze di forma" (ho allegato un Vivillon con il problema e uno "sano")

Immagine.pngImmagine2.png

Quelli di Pikachu li sto caricando, gli altri ci sono già (li vedi qui).
Allora manca il redirect XXX.png che a quanto pare viene usato dal template "boxforme"

Ah mancano i modelli statici delle forme di Genesect 

Mentre per le forme gara di Pikachu se non ci sono neanche i dinamici c'è poco da fare vero?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Ho capito adesso cosa intendi con schiacciato, io avevo in mente un altro effetto
default_o.gif
; . Sì lo vedo anch'io ed è un bug buffo, potrebbe essere legato alla cache o potrebbe non esserlo, indago più a fondo chiedendo a Gika di vuotare la cache.

I modelli statici di Pikachu gare stavo per dire che ce li hanno su Bulba ma poi ho controllato e su Bulba in effetti non ce li hanno. I tedeschi invece hanno solo Pikachu Damigella, se vuoi carico lo statico di quello ma gli altri non ci sono. Tra l'altro Pikachu Damigella animato ce l'abbiamo anche noi (scommetto quello che vuoi che Maze l'ha preso dai tedeschi).
 

Gøld

Amico
Ho capito adesso cosa intendi con schiacciato, io avevo in mente un altro effetto
default_o.gif
; . Sì lo vedo anch'io ed è un bug buffo, potrebbe essere legato alla cache o potrebbe non esserlo, indago più a fondo chiedendo a Gika di vuotare la cache.
Ottimo ;)

I modelli statici di Pikachu gare stavo per dire che ce li hanno su Bulba ma poi ho controllato e su Bulba in effetti non ce li hanno. I tedeschi invece hanno solo Pikachu Damigella, se vuoi carico lo statico di quello ma gli altri non ci sono. Tra l'altro Pikachu Damigella animato ce l'abbiamo anche noi (scommetto quello che vuoi che Maze l'ha preso dai tedeschi).
Allora tocca solo aspettare

Mentre per i modelli statici di Genesect?
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Era un problema di cache, adesso è a posto :) . Se vedi ancora male le pagine prova a pulire la cache del tuo browser. I modelli statici di Genesect me li ero semplicemente scordati
default_o.gif
; , adesso faccio pure quelli.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
https://m.wiki.pokemoncentral.it/Alterazione_di_stato

Nel paragrafo della Paralisi Falcecannone ed Elettroccocola sono in paragrafi diversi nella tabella, nonostante abbiano entrambe 100% di possibilità di paralizzare l'avversario, direi di metterle entrambe da una parte per coerenza

Nel paragrafo Scottatura aggiungerei anche Bolladacqua tra le abilità che garantiscono Semi-invulnerabilità (insieme a Idrovelo)

Avrei aggiustato io ma non so cavarmela bene con le tabelle :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gøld

Amico
https://m.wiki.pokemoncentral.it/Alterazione_di_stato

Nel paragrafo della Paralisi Falcecannone ed Elettroccocola sono in paragrafi diversi nella tabella, nonostante abbiano entrambe 100% di possibilità di paralizzare l'avversario, direi di metterle entrambe da una parte per coerenza

Nel paragrafo Scottatura aggiungerei anche Bolladacqua tra le abilità che garantiscono Semi-invulnerabilità (insieme a Idrovelo)

Avrei aggiustato io ma non so cavarmela bene con le tabelle :P
Falcecannone ha il 50% di probabilità. Però la tabella è comunque sbagliata perché vanno invertite le posizioni

Bolladacqua invece è ok ;)  
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Falcecannone ha il 50% di probabilità. Però la tabella è comunque sbagliata perché vanno invertite le posizioni

Bolladacqua invece è ok ;)  
Nope, 50 è la precisione. In ogni caso, la possibilità di paralisi è del 100% nel caso in cui vada a segno. :)

Screenshot_20170823-181841.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gøld

Amico
Non è un vero e proprio errore però non sapevo dove scriverlo:

Non si potrebbe far tendere un po' di più al blu il colore nero2? Perché a volte (almeno io) faccio proprio fatica a distinguerlo dal colore nero
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Ma le sprite di alcuni pkm,n assenti, in movimento, non ci sono perchè non si trovano da nessuna parte. Ho visto che gli altri wiki hanno messo lo sprite fermo, e se lo mettessimo anche noi invece di far comparire la casella bianca? Se si può fare, faccio io.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non è un vero e proprio errore però non sapevo dove scriverlo:

Non si potrebbe far tendere un po' di più al blu il colore nero2? Perché a volte (almeno io) faccio proprio fatica a distinguerlo dal colore nero
Se scrivi in nero su nero non si legge, se scrivi in nero su nero 2 in qualche modo leggi.

Credo non ci sia nulla in contrario, nel caso lo cambio insieme agli strumenti item (a cui potrò lavorare quando il pc sarà connesso ad una rete a cui riesca a rimanere connesso per più di 25 secondi di fila).

Ma le sprite di alcuni pkm,n assenti, in movimento, non ci sono perchè non si trovano da nessuna parte. Ho visto che gli altri wiki hanno messo lo sprite fermo, e se lo mettessimo anche noi invece di far comparire la casella bianca? Se si può fare, faccio io.
So che se ne stanno già occupando altri, come puoi notare dai messaggi qui sopra.
 

Zaffira

Avicoltrice
Se scrivi in nero su nero non si legge, se scrivi in nero su nero 2 in qualche modo leggi.

Credo non ci sia nulla in contrario, nel caso lo cambio insieme agli strumenti item (a cui potrò lavorare quando il pc sarà connesso ad una rete a cui riesca a rimanere connesso per più di 25 secondi di fila).

So che se ne stanno già occupando altri, come puoi notare dai messaggi qui sopra.
Ho letto dei modelli statici ma il modello statico per Rowlet, visto da dietro, non esiste da nessuna parte perciò avevo capito che si era deciso di lasciare vuoto invece di mettere il modello fermo (come nel wiki tedesco)
 

Gøld

Amico
Se scrivi in nero su nero non si legge, se scrivi in nero su nero 2 in qualche modo leggi.

Credo non ci sia nulla in contrario, nel caso lo cambio insieme agli strumenti item (a cui potrò lavorare quando il pc sarà connesso ad una rete a cui riesca a rimanere connesso per più di 25 secondi di fila).
No per nero su nero nel senso a distinguere il colore nero dal colore nero2 ahhaha

Comunque ottimo :)  
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Ho letto dei modelli statici ma il modello statico per Rowlet, visto da dietro, non esiste da nessuna parte perciò avevo capito che si era deciso di lasciare vuoto invece di mettere il modello fermo (come nel wiki tedesco)
Quando scrivi modello statico per Rowlet intendi quello animato, vero? Comunque si era parlato di farlo, come molte altre cose era finito nel dimenticatoio e adesso è tornato fuori. Poi io sono scemo e mi sono fatto fregare a caricarli tutti. Al momento sono lavori in corso, domani dovrei caricare in massa con il bot buona parte di quelli che mancano. Vi tengo aggiornati.
 

Zaffira

Avicoltrice
Ma le descrizioni dei Pokémon, su Sole/Luna, che non sono presenti nella regione Alola non esiste essendo che non c'è il Pokédex nazionale? 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma le descrizioni dei Pokémon, su Sole/Luna, che non sono presenti nella regione Alola non esiste essendo che non c'è il Pokédex nazionale? 
Esatto. Dopo 20 anni hanno deciso di smettere di riciclare le stesse frasi e le hanno tolte direttamente.

https://wiki.pokemoncentral.it/Minior/Sprite_e_modelli

La forma di Minior è Nucleo Azzurro no Nucleo Blu e quindi se potete anche correggere la sigla di Arancione da A a Ar
Porca troia.

La cosa è più complessa da gestire di quanto non sembri, Maze mi bestemmierà dietro.
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki

E invece...

No, cambiare la sigla in sé un a cosa da un minuto, solo non posso aggiornare il modulo adesso e devo aspettare stanotte. Il più è rinominare tutte le immagini ma l'ha già fatto @Gold (grazie :) ) quindi a posto.

Per le immagini (avevo detto che vi avrei tenuti aggiornati): dovrei aver caricato tutti i back shiny che mancavano, ho caricato qualche forma alternativa e più tardi mi metto al lavoro sui back non shiny. Poi faccio Arceus, Silvally e (forse) Furfrou e alla fine controllo che cosa manca.

 
Top Bottom