Segnalazione errori

Jack

boh
Arceus tipo sconoscuto (???) é stato messo per evitare che il gioco si impalli con i trucchi, la stessa cosa potrebbe essere successa conla safari ball nel DW

P.S. Ho sistemato mamoswine
Non penso, altrimenti avrebbero dovuto mettere pure le Ghicoball, la Pregio, la Garaball etc etc.
 

Lx32

Passante
Bo', comunque é vero, Memoswine ha 1/2 al ghiaccio con grassospesso e poi nessuno aveva messo questa nota su Poliswine e swinub, messo io

Scusate per il doppio post ma in Pokémon Adventure:

Red é Rosso/Ash

Green é Blu/Gary

Blue é la ragazza!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ah ok. Ma una nota che dica che non sono reperibili? Perché uno vedendo anche l'artwork si confonde! :P
 

Lheif

Dedenne! Dedenne everywhere!!!
Ciao, vorrei segnalare un errore nella sezione ''wiki'' alla pagina che descrive Antisuono.

Nela prima parte elenca che le mosse bloccate da antisuono sono molte, tra cui rintoccasana

Nella parte dove elenca mosse collegate al suono ma non bloccate da questa abilità c'è anche rintoccasana
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Ragazzi io non so come mettere mano su Biancavilla! Potreste provare voi a risolvere? La mappa delle varie gen di Biancavilla buca la pagina. Voi altri sapete cosa si può fare?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Più che altro era lessicalmente insoddisfacente. Ho risistemato. Poi mancano gli artwork dream World, mi mobilito subito dopo cena.

EDIT: Completato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom