Segnalazione errori

Dnt

Hirako Shinji
noto che in molte pagine ci sono degli asterischi(per esempio la pagina di inseguimento dove c è scritto priorita+7*)ma non si spiega da nessuna parte perche ci sono !Forse sono io che non li trovo ma chiedo di controllare
 

Jack

boh
Non è scritto, ma inseguimento ha priorità +7 quando l'avversario switcha (lo switch infatti ha priorità +6, l'unica mossa che lo anticipa è proprio inseguimento). Penso sia comunque da indicare nella wiki, visto che non è così immediato per chi non lo sa....
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
secondo me sarebbe meglio metterlo di tipo normale, infondo è questo il suo vero tipo, poi si può mettere in grassetto il fatto che cambia tipo a secondo della lastra tenuta.

inoltre, ci sta da cane il template "mosse di tipo fuoco" con un tipo diverso (a me è capitato ghiaccio, e il rosso è molto in contrasto col celeste)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Ho trovato un errore nel template trainernav, in quello di Unima c'è il collegamento a Gangster, ma i Gangster non ci sono, andrebbero messi i teppisti, ma siccome i teppisti ci sono già, perché hanno occupato il posto hai Quaterback, chiamati erratamente terzini, andrebbe messo al posto di gangster Quarterback, qualche admin può farlo?
 

Qwilava

Wiki
Abbiamo capito, cavolo! Quante seghe mentali!

Sto controllando un po' in giro per trovare il collegamento all'inglese
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Ho corretto su [[blissey]]

Abilità speciali

Era errata la frase:

"Si diche che

Ora è

"si dice che"
 

Lx32

Passante
C'é un errore nella pagina di Gary Oak, tra i suoi Pokémon c'é scritto che nel manga possiede un Venosaur, mentr lui in realtà possiede un Charrizard. Potrei modificarlo io, ma ho paura di sbagliare, se qualcuno può mettere a posto.

Grazie
 

Lx32

Passante
Io intendo il secondo.

EDIT: io ho aggiunto la sezione manga di Blu citando Green di PA
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom