Segnalazione errori

Evolvix 85

One is All, All is One
Era semplicemente per sicurezza non per altro, ma lasciamo pure così, magari c'è qualche giapponese che sa l'italiano che vuole sapere quali nuove mosse impara il trio lol.
 

~Malù

Passante
Credo d'aver notato un errore nella pagina Zona Safari di Johto:

Ogni area della Zona Safari tiene nascosto il numero di giorni di utilizzo. Ogni dieci giorni di uso, un certo tipo di blocco verrà potenziato solo per quell'area e Baoba chiamerà il giocatore per riferirgli ciò. Ogni volta che un blocco di una certa area è potenziato, ne aumenta l'effetto. Per esempio, un blocco di Pianure normale conterà come un blocco di Pianure, mentre un blocco di Pianure con un potenziamento conterà come due blocchi di Pianure. Così, dopo venti giorni dall'uso i blocchi di Pianure e del Bosco di una particolare zona varranno 2, mentre i blocchi di Rocce e Acqua varranno ancora 1
I blocchi di Pianure e del Bosco, dopo venti giorni, non dovrebbero valerne 3? Dato che dai 0-9 giorni valgono come 1, poi dai 10-19 valgono come 2 e 3 dal 20° giorno al 29°, o sbaglio qualcosa?
 

Jack

boh
suggerirei che per quanto riguarda l'origine del nome di spheal, è una "fusione" tra le parole "sphere" (sfera) e "seal" (foca)....
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
I blocchi di Pianure e del Bosco, dopo venti giorni, non dovrebbero valerne 3? Dato che dai 0-9 giorni valgono come 1, poi dai 10-19 valgono come 2 e 3 dal 20° giorno al 29°, o sbaglio qualcosa?
Mi sembra che tu abbia sbagliato qualche calcolo
default_S.gif


suggerirei che per quanto riguarda l'origine del nome di spheal, è una "fusione" tra le parole "sphere" (sfera) e "seal" (foca)....
Fatto, grazie :)
 

Dxs

Mod
Se volete aggiungerlo ho trovato un altro Antiparalisi, Nascosto, a nord est di Fantallenatrice Stella.
 

Mikia

Zoidberg
In questa pagina : http://wiki.pokemoncentral.it/Tempio_Abbondanza

Viene detto che Stantler può essere incontrato solamento a livello 48 , mentre io ne ho appena incontrato uno a livello 58 , credo che quindi l'unico livello a cui si può trovare stantler è 58.

EDIT : Ho appena incontrato ora un Bronzong al 58 , mentre viene detto che i livelli di Bronzong sono 48-50 .... mi sa che sono da rivedere un po' tutti i livelli in quella pagina
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
In questa pagina : http://wiki.pokemonc...mpio_Abbondanza

Viene detto che Stantler può essere incontrato solamento a livello 48 , mentre io ne ho appena incontrato uno a livello 58 , credo che quindi l'unico livello a cui si può trovare stantler è 58.

EDIT : Ho appena incontrato ora un Bronzong al 58 , mentre viene detto che i livelli di Bronzong sono 48-50 .... mi sa che sono da rivedere un po' tutti i livelli in quella pagina
Guarda che è giusto magari lo hai incontrato nell'erba scura
 

Jack

boh
sono andato sulla pagina di conkeldurr e c'erano le tabelle tutte...boh non al centro bene, sono tutte su un lato!!
 

Jack

boh
ora è ritornata come prima...anche ieri me l'ha fatto con altre pagine...boh, sarà il mio computer!!! grazie :P
 

Dnt

Hirako Shinji
nelle abilita speciali di spiritomb c è scritto che SOLO nsieme a sableye non ha debolezze,mentre anche tutta la catena evolutiva di tynamo non ne ha
 

Dnt

Hirako Shinji
(sempre io)nella pagina di pikachu non c è scritto che puo imparare ondashok tramite mt34
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom