Segnalazione errori

Snorunt

Passante
Nella stessa pagina c'è una cosa strana nella tabella in fondo: perchè il tasto vedi è messo nella parte inferiore e non mostra o nasconde nulla?

Edit: Ho capito, avete usato la stessa tabella anche nelle pagine dei personaggi e vengono aggiunti gli altri personaggi di quella regione sotto il tasto vedi.

Andrebbe comunque risolto...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Nella stessa pagina c'è una cosa strana nella tabella in fondo: perchè il tasto vedi è messo nella parte inferiore e non mostra o nasconde nulla?

Edit: Ho capito, avete usato la stessa tabella anche nelle pagine dei personaggi e vengono aggiunti gli altri personaggi di quella regione sotto il tasto vedi.

Andrebbe comunque risolto...
Non vedo come possa dare fastidio
default_S.gif
 

Dnt

Hirako Shinji
nelle curiosita della pagina di baldeali c é scritto zubat (e la USA famiglia evolutiva...)Mentre ci dovrebbe essere scritto e la sua famiglia
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Giusto per informare, ho rimosso la seguente curiosità riguardante la Palestra di fucsiapoli

*La palestra di Fuscialipoli è l'unica nel [[mondo Pokémon]] specializzata nel tipo {{t|Veleno}}.

Con Roxie...

Fra l'altro, nella Palestra dell'Isola Cannella viene detto che è l'unica a trovarsi all'aperto, ma ora c'è anche quella di Komor.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
nella pagina di noctowl le mosse con lo stab non sono in grassetto
Corretto, grazie :) Per quelle a cui non ho messo lo stab è perché non sono mosse d'attacco. L'unico errore che avevo trovato era Introforza.

EDIT: lol, aspettate, Introforza cambia tipo. Annullo la mia modifica :'D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
non è un errore...nella pagina del trio uccello http://wiki.pokemonc...elli_leggendari in basso, nella tabella con le mosse si potrebbe scrivere anche che al 92 moltres e articuno imparano tifone, zapdos falcecannone (specificando per chi legge che queste mosse sono per B2\W2).
Più che altro è che si sa ben poco dei giochi in questione, se non ricordo male si incominciò a lavorare su Bianco e Nero dopo la loro uscita Europea, quindi è meglio aspettare.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
non è un errore...nella pagina del trio uccello http://wiki.pokemonc...elli_leggendari in basso, nella tabella con le mosse si potrebbe scrivere anche che al 92 moltres e articuno imparano tifone, zapdos falcecannone (specificando per chi legge che queste mosse sono per B2\W2).
Fatto, grazie :)

EDIT: lol, ho postato prima di leggere il post di Evolvix. Per ora lascio così, poi se qualche admin lo vuole tenere come prima faccia pure.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom