Segnalazione errori

Maze

TypoMzn
Wiki
http://wiki.pokemoncentral.it/Clefairy

"Clefairy e Clefable condividono la specie Pokémon con Snubbull e Granbull.Sono tutti conosciuti come Pokémon"

Lo spazio dopo il punto e "conosciuti come Pokémon Fata"
Questi errori di battitura/ortografici potresti correggerli anche tu stessa registrandoti al wiki. Sappiamo tutti che ne saresti capace
default_chirolp_waku1.gif
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Sì, ma un conto è fare una segnalazione di un certo tipo, che per essere corretta necessita di avere determinate conoscenze su come funziona il wiki, un conto è segnalare un errore di battitura che può correggere chiunque. Non che questo ultimo tipo di segnalazioni sia inutile, è già stato discusso in precedenza su questo stesso topic, ma se uno le fa spesso, come fr°A°, può cominciare anche a correggerle da solo. Lungi da me comunque da voler creare flames e robe simili, se fr°A° non ha voglia di registrarsi può semplicemente sbattersene del mio invito.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Sì, ma un conto è fare una segnalazione di un certo tipo, che per essere corretta necessita di avere determinate conoscenze su come funziona il wiki, un conto è segnalare un errore di battitura che può correggere chiunque. Non che questo ultimo tipo di segnalazioni sia inutile, è già stato discusso in precedenza su questo stesso topic, ma se uno le fa spesso, come fr°A°, può cominciare anche a correggerle da solo. Lungi da me comunque da voler creare flames e robe simili, se fr°A° non ha voglia di registrarsi può semplicemente sbattersene del mio invito.
Capizco ù.ù
 

Steph

Great Teacher
Mod
Non per essere scortese, ma se lo può fare lei lo possono fare anche gli altri e questo topic sarebbe inutile :'D
l'ultima volta che l'ho fatto ho incasinato le tabelle di celebi che per fortuna ho ripristinato... no grazie

però per quanto riguarda l'ortografia ha ragione
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Alla pagina Blaziken c'è scritto nella sezione altre apparizioni che Blaziken si ottiene in HG e SS in seguito alla evoluzione di combusken...LOL.
 
Ultima modifica di un moderatore:

MaxerDany

Ace Trainer
Ho trovato un piccolo errore (spero non sia già stato detto)! Nella pagina di Houndoom prima della tabelle con gli sprite, dovrebbe esserci la tabella con le decrizioni del Pokédex, invece è il contrario! Non penso sia un errore grave, ma ho pensato comunque di informarvi!
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Nella pagina di Joltik c'è scritto che nessun altro Pokèmon ha la somma delle statistiche pari a 472, ma quella è una curiosità di Galvantula (o come si chiama) poichè Joltik, come scritto sotto, è l'unico Pokèmon ad avere le statistiche pari a 319.
 

AshKetchum94

Passante
Nella pagina Discussione: pagina principale c'è uno che ha scritto ti venisse un accidente mentre tocchi la corrente posso essere anch'io a toglierlo giusto? Sono iscritto al wiki
 

AshKetchum94

Passante
Hai ragione scusa non è che volevo fare l'eroe sinceramente volevo vedere come si modifica essendomi iscritto da 10 minuti poi ho fatto la segnalazione per fare lo stupido ma quella frase era di prova mi scuso ancora
 

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
benvenuti ad una nuova puntata di POKéMON CENTRAL FORUM!

in questo episodio vi insegneremo ad aggredire gli altri utenti del forum per una cazzata. u.u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Alla pagina di Aron c'è scritto che si evolve in Aggron al lv.32 e in Lairon al lv.42...

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/aron.png -->//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/aggron.png-->//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lairon.png

Magari accadesse, avrei già un Aggron sull'emulatore di Rubino.

Edit: Lol, già corretto, scusate.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom