Segnalazione errori

Pariston

马 炎 凯
Admin
http://wiki.pokemoncentral.it/Libecciopoli

La Palestra Ufficiale della Lega Pokémon di questa città è specializzata in Pokémon di tipo Terra. Realizzata in una miniera, ha come Capopalestra Rafan, che premia gli allenatori che lo sconfiggono con la Medaglia Sisma, che permette di usare Volo al di fuori delle lotte, e con la MT78 (Battiterra).

Questo è falso o spiegato male; in quinta generazione non serve avere delle medaglie specifiche per poter utilizzare le MN.

Non ho controllato le altre pagine, ma anche Bulbapedia non riporta quest'affermazione.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ma questa è una scusa senza senso perché sono citati nella stessa frase Smeargle e Mew come eccezione...
E' una distrazione, non una scusa
default_chirolp_toho.gif


Questo è falso o spiegato male; in quinta generazione non serve avere delle medaglie specifiche per poter utilizzare le MN.

Non ho controllato le altre pagine, ma anche Bulbapedia non riporta quest'affermazione.
Correggo :)
 

Hige

Hexxus
Mod
sicurissimo! l'ha catturato un mio amico l'altro giorno e me lo ha fatto vedere... provare per credere!
 

Qwilava

Wiki
eppure sono ieri andato nella pagina degli eventi e segnava tutta l'europa con tanto di lingue, vabbè. lo tolgo, grazie
 

fr°A°

°A°
http://wiki.pokemoncentral.it/Pazienza

"... il Pokémon sarà incapace di selezionare una moossa per un periodo di 2-3 turni (scelta casuale)..."

"...In aggiunta, se l'aavversario fallisce l'ultimo attacco inferto, l'ammontare dei danni già ricevuti non verrà azzerato..."
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
zona safari di johto: l'area "fiori" segna che per trovare seedot ci vogliono 35 blocchi pianura. a me ne sono bastati 18 al primo giorno che gli ho messi.
 

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
Mmm... sicuro? Pure Bulbapedia segna 35
default_S.gif
io ne ho piazzati 18 perchè a 35 non si può arrivare. con 18 avrei fatto trascorrere 10 giorni per moltiplicare il valore per 2. nel frattempo avrei cercato chansey che ne bastano 12! però ti dirò che ho trovato un solo chansey e 3 seedot! u.u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
io ne ho piazzati 18 perchè a 35 non si può arrivare. con 18 avrei fatto trascorrere 10 giorni per moltiplicare il valore per 2. nel frattempo avrei cercato chansey che ne bastano 12! però ti dirò che ho trovato un solo chansey e 3 seedot! u.u
Boh, modifico. Mi fido di te à.à
 
Top Bottom