Sai se si possono reperire da qualche fonte affidabile e libera?non so se questa è la discussione migliore per questo, ma mancano i modelli dei Pokémon presenti nei DLC di spada/scudo e molti da diamante lucente/perla splendente.
Non so da dove li hanno presi loro, ma il wiki tedesco ha tutti i modelli dei Pokémon che ho controllatoSai se si possono reperire da qualche fonte affidabile e libera?
per il momento ho controllato il sito sa dove sono stati presi i modelli di sw/sh e hanno aggiunto i modelli delle forme gigamax aggiunte nei dlc che ora mancano (Venusaur, Blastoise, rillaboom, cinderace, ma non inteleon) e le forme di galar di articuno, zapdos, moltres, slowpoke, slowbro e slowkingIl problema del wiki tedesco è che oltre ad essere modelli statici sono stati presi da Serebii, sarebbe preferibile un wiki di EP che li abbia ottenuti in autonomia (ma ne parleremo in staff e valuteremo)
Uh, ecco, pkparaiso invece va bene come fonte, questi sicuramente li aggiungiamo abbastanza a breve direi.per il momento ho controllato il sito sa dove sono stati presi i modelli di sw/sh e hanno aggiunto i modelli delle forme gigamax aggiunte nei dlc che ora mancano (Venusaur, Blastoise, rillaboom, cinderace, ma non inteleon) e le forme di galar di articuno, zapdos, moltres, slowpoke, slowbro e slowking
ho controllato la fonte dei modelli di s/v e sembra che se avevano un post con i modelli di 8a, lo hanno eliminato. l'unica opzione rimasta potrebbe essere serebii.per il momento ho controllato il sito sa dove sono stati presi i modelli di sw/sh e hanno aggiunto i modelli delle forme gigamax aggiunte nei dlc che ora mancano (Venusaur, Blastoise, rillaboom, cinderace, ma non inteleon) e le forme di galar di articuno, zapdos, moltres, slowpoke, slowbro e slowking
Che è una fonte problematica sotto svariati punti di vista. Sinceramente visto che ad ogni gioco la cosa diventa sempre più complicata sarei a favore di fare redirect di massa ai MS corrispondenti che tanto ormai sono a risoluzione sufficientemente grande da non essere troppo brutti anche in box più grandi, ma come ogni cambiamento di così ampio respiro richiede un po' di tempo per trovare una quadra e poi implementarlo.ho controllato la fonte dei modelli di s/v e sembra che se avevano un post con i modelli di 8a, lo hanno eliminato. l'unica opzione rimasta potrebbe essere serebii.
controllando di più, molti modelli sono presenti, e ne mancano solo alcuni (da Bulbasaur a butterfree; da dusknoir a cresselia sono quelli che ho visto che mancano, potrebbero essercene altri)a quanto pare il modello di starly da bdsp è stato preso dal wiki francese, quindi non so se possibile continuare a prenderli da lì.
ok si mi ero scordata di dirlo in effettiDei modelli di Spada e Scudo mancano anche Shinx, Blissey, Mienfoo, Luxray, Scizor e vari modelli della voce Avventura Dynamax - Pokémon a nolo.