Segnalazione errori

Fobby

Fobnathan "Fobby" Fobstar
non so se questa è la discussione migliore per questo, ma mancano i modelli dei Pokémon presenti nei DLC di spada/scudo e molti da diamante lucente/perla splendente.

Ultima modifica:

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Il problema del wiki tedesco è che oltre ad essere modelli statici sono stati presi da Serebii, sarebbe preferibile un wiki di EP che li abbia ottenuti in autonomia (ma ne parleremo in staff e valuteremo)

Fobby

Il problema del wiki tedesco è che oltre ad essere modelli statici sono stati presi da Serebii, sarebbe preferibile un wiki di EP che li abbia ottenuti in autonomia (ma ne parleremo in staff e valuteremo)
per il momento ho controllato il sito sa dove sono stati presi i modelli di sw/sh e hanno aggiunto i modelli delle forme gigamax aggiunte nei dlc che ora mancano (Venusaur, Blastoise, rillaboom, cinderace, ma non inteleon) e le forme di galar di articuno, zapdos, moltres, slowpoke, slowbro e slowking

Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
per il momento ho controllato il sito sa dove sono stati presi i modelli di sw/sh e hanno aggiunto i modelli delle forme gigamax aggiunte nei dlc che ora mancano (Venusaur, Blastoise, rillaboom, cinderace, ma non inteleon) e le forme di galar di articuno, zapdos, moltres, slowpoke, slowbro e slowking
Uh, ecco, pkparaiso invece va bene come fonte, questi sicuramente li aggiungiamo abbastanza a breve direi.

Fobby

ho controllato la fonte dei modelli di s/v e sembra che se avevano un post con i modelli di 8a, lo hanno eliminato. l'unica opzione rimasta potrebbe essere serebii.

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
ho controllato la fonte dei modelli di s/v e sembra che se avevano un post con i modelli di 8a, lo hanno eliminato. l'unica opzione rimasta potrebbe essere serebii.
Che è una fonte problematica sotto svariati punti di vista. Sinceramente visto che ad ogni gioco la cosa diventa sempre più complicata sarei a favore di fare redirect di massa ai MS corrispondenti che tanto ormai sono a risoluzione sufficientemente grande da non essere troppo brutti anche in box più grandi, ma come ogni cambiamento di così ampio respiro richiede un po' di tempo per trovare una quadra e poi implementarlo.

Fobby

a quanto pare il modello di starly da bdsp è stato preso dal wiki francese, quindi non so se possibile continuare a prenderli da lì.
Messaggio unito automaticamente:

a quanto pare il modello di starly da bdsp è stato preso dal wiki francese, quindi non so se possibile continuare a prenderli da lì.
controllando di più, molti modelli sono presenti, e ne mancano solo alcuni (da Bulbasaur a butterfree; da dusknoir a cresselia sono quelli che ho visto che mancano, potrebbero essercene altri)

Ultima modifica:

Fobby

Dei modelli di Spada e Scudo mancano anche Shinx, Blissey, Mienfoo, Luxray, Scizor e vari modelli della voce Avventura Dynamax - Pokémon a nolo.
ok si mi ero scordata di dirlo in effetti
dopo aver controllato bene alcuni di quelli che mancano ci sono, ma non sono nella categoria modelli DLPS
quindi alla fine mancano oltre a quelli detti da marcodpat, anche alcuni modelli dei leggendari

Ultima modifica:
Top Bottom