Segnalazione errori

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Sì grazie Dany, personalmente non credo che sarei riuscito a spiegarmi così bene.
Praticamente nell'immagine qui sotto quel template serve a generare la scritta Ultracreatura.
Ultra.png
Puoi dirmi quali parametri vanno aggiornati e quale deve essere il risultato? Esempio a caso: |note=CR deve far uscire la scritta Colpo Rapido e rendere il box di colore boh.

Andrew01

[NSFW]
Di preciso non saprei dirti quali parametri. Se si vuole fare una cosa tipo quella su Bulbapedia credo che basti inserire la versione italiana di questa immagine
Single_Strike_Battle_Style.png
. E poi lo stesso per Colpo Rapido. Solo che purtroppo non saprei dirti di preciso appunto come va fatta la cosa.
Scusate se la mia è stata una richiesta di troppo disturbo.

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Di preciso non saprei dirti quali parametri. Se si vuole fare una cosa tipo quella su Bulbapedia credo che basti inserire la versione italiana di questa immagine
Single_Strike_Battle_Style.png
. E poi lo stesso per Colpo Rapido. Solo che purtroppo non saprei dirti di preciso appunto come va fatta la cosa.
Scusate se la mia è stata una richiesta di troppo disturbo.
No tranquillo, è una richiesta assolutamente legittima, uno di questi giorni cerchiamo di implementare questa roba

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Oggi aprendo la pagina Elenco pokemon per abilità compare questo messaggio " Errore Lua in Modulo:Wikilib/lists alla linea 344: attempt to concatenate a function value. " e non è possibile visualizzare l elenco. Era già noto? Grazie
Ci è noto da alcuni giorni, ma non abbiamo ancora risolto, come vedi siamo persone brave e responsabili 🙃 però grazie comunque della segnalazione :)

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Grazie della segnalazione, ho fatto una ricerca e sembra non ce ne siano altri. Grazie anche ad Andrew01 che ha corretto la pagina.

Lamlor

Zoidberg
C'è un problema alla pagina di Zoroark, non visualizza le abilità del Pokémon.
Probabilmente il modulo PokémonInfo/BoxAbil utilizza '?' come valore per l'indice 'name' nella ricerca dell'abilità e restituisce un errore.
Screenshot (3).png

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Grazie mille della segnalazione, era colpa mia. Ho programmato l'aggiornamento per correggere, andare a domani dovrebbe essere a posto.

BlazePower

Un Bagon stanco di sbattere la testa
Top Bottom