Segnalazione errori

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Tutto ciò è successo su PCF?
Mi pare evidente di no, e mi piacerebbe capire l'utilità del commento peraltro.

Due ore, DUE ORE PIENE a tradurre da bulbapedia tutto ciò che riguarda i riferimenti intergenerazionali della settima generazione, tutto fatto da zero senza aiuto di traduttori o simili, e il ringraziamento è stato un "non mi metto le mani nei capelli solo perché ne ho pochi"

Ecco perché non sopporto i wikinerd
A sua discolpa, effettivamente avevi lasciato parecchi link mancati o errati e non penso che ci abbia messo poco a correggerti la pagina. Tuttavia, sì, il suo commento era sproporzionato perché ti eri impegnato su quella modifica, purtroppo siamo umani anche noi e a volte se stiamo passando momenti non troppo facili finiamo per sfogarci sul canale sbagliato. È successo a me in passato, è successo a Franky ora.

Mi scuso a nome dello staff, cercheremo di evitare che episodi simili accadano in futuro.

EDIT: ho anche provveduto a nascondere il suo oggetto della modifica, che ora non è più visibile agli utenti che guarderanno la cronologia della pagina.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shinkami1

Zoidberg
Buonasera, volevo dirvi che nella pagina https://wiki.pokemoncentral.it/Flygon , nella sezione curiosità, viene indicato che flygon e vibrava sono gli unici Pokémon non di tipo fuoco o volante e non leggendari in grado di imparare ondacalda.  Questo però vale solo nella quarta generazione, dato che dalla quinta in poi questa mossa può essere imparata anche da solrock, druddigon e hydreigon dall'insegnamosse. Spero di essere stato d'aiuto.
 

Gøld

Amico
Secondo me conviene togliere gli MS dalla tabella movelist in mobile perché diventa illeggibile il nome 

IMG_6284.PNG
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Nessuno ti ha risposto, ma è in corso una discussione del problema sul gruppo wiki da un po', credo che toglieremo i nomi e lasceremo i MS, che, essendo più piccoli, sono più facili da gestire.
 

Cruifer

Wiki
Non ho capito esattamente a cosa ti riferisci, immagino alla formula(?). Beh in quel caso non ci possiamo fare nulla, dato che a quanto pare il servizio che genera le formule è down, quindi possiamo solo aspettare. Se ti riferisci ad altro allora non ho capito, giuro
 

Gøld

Amico
Non ho capito esattamente a cosa ti riferisci, immagino alla formula(?). Beh in quel caso non ci possiamo fare nulla, dato che a quanto pare il servizio che genera le formule è down, quindi possiamo solo aspettare. Se ti riferisci ad altro allora non ho capito, giuro
Sìsì mi riferivo alla formula. Quindi bisogna solo aspettare
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
E aggiungo anche che non funziona il parametro est di Shellos nel movelist: https://wiki.pokemoncentral.it/Doppioteam_(mossa)#Mossa_speciale
Non funziona perché non si suppone possa funzionare con le forme alternative useless (non guardatemi male amanti di Shellos Mare Est, è una nomenclatura convenzionale sul wiki per indicare le forme alternative il cui unico cambiamento è estetico). È fondamentale sistemare la cosa o si può mettere Shellos e basta senza indicare la forma (anche se appare automaticamente il MS di Shellos Mare Ovest)?
 

Gøld

Amico
Non funziona perché non si suppone possa funzionare con le forme alternative useless (non guardatemi male amanti di Shellos Mare Est, è una nomenclatura convenzionale sul wiki per indicare le forme alternative il cui unico cambiamento è estetico). È fondamentale sistemare la cosa o si può mettere Shellos e basta senza indicare la forma (anche se appare automaticamente il MS di Shellos Mare Ovest)?
Io ho copiato da bulba e diceva est quindi boh ahahahah
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Io ho copiato da bulba e diceva est quindi boh ahahahah
Tra, mi hanno convinto che "Se si potesse evitare [di mostrare Shellos Mare Ovest] sarebbe meglio", da cui un quarto d'ora di discussione con Dedalo e mezz'ora a litigare con Mediawiki e le sue infinite bellezze
default_chirolp_sballo.gif
. Però adesso si vede Shellos Mare Est
default_chirolp_iei.gif
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Secondo me conviene togliere gli MS dalla tabella movelist in mobile perché diventa illeggibile il nome 

Mostra allegato 1511
Tranquillo, non me ne ero scordato! (In realtà sì, ma almeno mi è tornato in mente entro l'anno
default_o.gif
; )

Dopo lunghe e attente discussioni avevamo deciso di togliere i nomi e lasciare i MS. E alla fine l'ho fatto. Con appena due settimane di ritardo
default_o.gif
; .
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Lo sappiamo, ma credo che resterà così per un po' a meno che qualcuno non abbia voglia di copiare dal template principale. Tutti i Pokémon che hanno differenze di sesso/forma sono così, devo rifare da capo tutto il template ma al momento non ho tempo per farlo.
 

Camerupt01

OR: 721/721
https://wiki.pokemoncentral.it/Pokémon_evento

Se sapessi, aggiungerei anche i cosi di ORAS, dato che da Mew in poi gli eventi di sesta generazione sono anche sui remake. Solo che non so come si faccia, e preferisco evitare casini (so che non è nulla di strettamente necessario, ma per essere coerenti bisognerebbe aggiungerli)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
https://wiki.pokemoncentral.it/Pokémon_evento

Se sapessi, aggiungerei anche i cosi di ORAS, dato che da Mew in poi gli eventi di sesta generazione sono anche sui remake. Solo che non so come si faccia, e preferisco evitare casini (so che non è nulla di strettamente necessario, ma per essere coerenti bisognerebbe aggiungerli)
No, invece hai fatto bene a segnalarlo. È vero che sono piccole cose però quando una persona legge la pagina si accorge di queste mancanze, e noi vorremmo che PCW sia completa.

Comunque ho sistemato, se riesci puoi dare un occhio che non abbia sbagliato a mettere qualche evento di troppo a ROZA?
 
Top Bottom