cerco giochi collezione e vendo

ciao a tutti. ho deciso di collezzionare i giochi pokemon. cerco

-pkmn blu

-pkmn rosso

-magari pkmn verde

(max 5-10€ cad.)

-pkmn argento

-pkmn oro

-pkmn cristallo

(max5-10€ cad.)

-pkmn zaffiro

-pkmn rubino

-pkmn smeraldo

(max 10-15€ cad.)

-pkmn rosso fuoco    urgente

-pkmn verde foglia

(max 10-15€ cad.)

-pkmn perla

-pkmn diamante

(max 15-20€ cad.)

-pkmn heart gold

(max 15-20€)

-pkmn nero

(max 25€)

TUTTI RIGOROSAMENTE IN ITALIANO

CON CONFEZIONE ORIGINALE, MANUALI E SENZA NESSUN GRAFFIO ECC.

cergo anche un gb color a 5-10 €

inoltre posso scambiare x il gb advance yu gi oh final championship e bayblade v force. o li vendo in ordine a

-10€

-10€

consegna preferibilmente a mano nei pressi di varese aspetto molte risposte!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
no fammi capire, vuoi Pokemon nero a 25 euro? Con confezione originale e senza alcun graffio? e poi pokemon verde in italiano non esiste.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ho oro e rubino

(ma stai chiedendo veramente troppo poco per dei giochi storici e che non si trovano a meno di 15€ né su ebay né dal gamestop)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
http://www.amazon.co.uk/gp/offer-listing/B00000IYEQ/sr=/qid=/ref=olp_tab_used?ie=UTF8&coliid=&me=&qid=&sr=&seller=&colid=&condition=used

Come puoi vedere, per gli usati il prezzo non scende mai sotto alle 10£, e di solito comprende solo la cartuccia, senza manuale di istruzioni nè tantomeno box di plastica. Le edizioni nuove da collezione invece arrivano anche a 90£!

Fossi in te mi accontenterei di una qualsiasi cartuccia funzionante, e magari mi procurerei anche il gameboy necessario per giocarci, tanto vale... Conta che poi l'edizione in italiano sarà ancora più rara, e dunque più costosa. Se ci aggiungi la spedizione, dovresti spendere circa 20€ per la sola cartuccia usata, che mi sembra comunque un buon prezzo (forse anche un pelino troppo basso, ma questo lo dico solo perchè possiedo ancora tutto lo scatolame sia di rosso che di giallo, per quanto in condizioni non proprio ottimali).
 

Steph

Great Teacher
Mod
allora io propongo di ricercare nella sezione prima di aprire un topic con cose che tutti stanno cercando di vendere ai prezzi che ti hanno appena elencato SOPRA.

Grazie.
 
meglio che 10 di gbc e 10 di spedizione

SissƎl ha scritto:
allora io propongo di ricercare nella sezione prima di aprire un topic con cose che tutti stanno cercando di vendere ai prezzi che ti hanno appena elencato SOPRA.

Grazie.
propongo nel sns che i miei prezzi sn questi......

scsate il doppio post
 
Ultima modifica di un moderatore:

magicsonny

Zoidberg
Ciao!

Senti io possiedo POKEMON ORO!

TUTTO ORIGINALE, FUNZIONANTE e con scatolo e libretti.

Nel libretto ci ho scritto solo delle note del gioco stesso quando ero piccolo.

Se vuoi mando foto.

Posso solo spedirti perchè non sono delle tue parti. 15 euro spedito. Ricarica postepay!

Fammi sapere!

Ciauz!
 
Top Bottom