Mi sono soppresso l'R4 :°D

gGiova

e-ehi.
volontarialmente .. non mi è servito il martello, è bastato premere su "Aggiorna DSi" :°D

Questo perchè mi sono seriamente stufato dei problemi di incompatibilità per i r4 ormai tutti fake

ma sopratutto perchè (parlando ai limiti della legalità) mi sono accorto che giocare su r4 rovina tutte le esperienze di gioco, ma TUTTE ... non è forse vero?

Cioè, Sto su Nero (regolarmente comprato) ogni volta che accendo il ds, con l'r4 mi sarei rovinato l'esperienza perchè ho una scelta TROPPO vasta

Senza contare che stavo solo ammazzando l'industria videoludica portatile della Nintendo
 
La LIBERTA' è RESPONSABILITA' :°D

Hai mai provato il firmware wood R4 (se non ricordo male è l'export dell'acekard)? Completamente compatibile, lo trovo perfetto. In ogni caso io non sono un giocatore accanito e mi limito a fare ciò che farei con una semplice cartuccia del gioco originale (nè seguo una miriade di giochi appunto) ma nonostante apprezzi la mia vecchiotta R4 classica (2007, supporta 1GB massimo :°D) ci sono titoli che mi sento di dover giocare su cartuccia vera e propria (Nero, HG, Diamante per fare un esempio) :°D
 

gGiova

e-ehi.
Dasv ha scritto:
La LIBERTA' è RESPONSABILITA' :°D

Hai mai provato il firmware wood R4 (se non ricordo male è l'export dell'acekard)? Completamente compatibile, lo trovo perfetto. In ogni caso io non sono un giocatore accanito e mi limito a fare ciò che farei con una semplice cartuccia del gioco originale ma nonostante apprezzi la mia vecchiotta R4 classica (2007, supporta 1GB massimo :°D) ci sono titoli che mi sento di dover giocare su cartuccia vera e propria (Nero, HG, Diamante per fare un esempio) :°D
provato, ma la mia è talmente fake che non ci funziona manco quello :°°DD
 
gGiova ha scritto:
provato, ma la mia è talmente fake che non ci funziona manco quello :°°DD
Doh! Beh di fake non me ne intendo ma se non sbaglio avevo sentito qualcosina su firmware stabili, potrei sbagliarmi però :/
 

gGiova

e-ehi.
Ma in ogni caso non mi interessava, i titoli più interessanti me li leggeva ... Solo mi sono accorto che giochi che su cartuccia avrei amato mi davano noia, perchè tipo mentre giocavo a DQIX pensavo "E una partitina a Metal Slug? e Nintendogs? e Animal Crossing?"

Cioè, giocavo mille giochi male, credo sia meglio giocarne uno-due bene no?
 
gGiova ha scritto:
Ma in ogni caso non mi interessava, i titoli più interessanti me li leggeva ... Solo mi sono accorto che giochi che su cartuccia avrei amato mi davano noia, perchè tipo mentre giocavo a DQIX pensavo "E una partitina a Metal Slug? e Nintendogs? e Animal Crossing?"

Cioè, giocavo mille giochi male, credo sia meglio giocarne uno-due bene no?
Sì senza dubbio è meglio concentrarsi su una cosa! Personalmente però non ho sofferto di questo "problema" (sarà che come ho già detto, non seguo tanti titoli, nè i miei gusti sono caleidoscopici). Però può anche essere utile per provare un gioco che hai voglia di comprare per non rimanere fregato poi oppure giocare ad entrambe le versioni di Pokémon uscite (ho comprato HG e mi faccio SS su R4, stessa cosa con Nero/Bianco), ci sono svariati modi e fini, ciò che conta è l'uso che se ne fa! Personalmente più che l'estrema libertà di scelta dei titoli, cadere nella trappola dei trucchi rovinerebbe l'esperienza di gioco sensibilmente!
 

U.T.

Star
E bravo Giova, hai fatto come me.

Ps: ora hai la possibilità di scaricarti nuovi giochi al dsi shop; io ci farei un salto :)
 
Top Bottom