Pokémon Grigio ci sarà

TizioRandom

Passante
Una mia amica mi ha appena fatto vedere una cosa in Pokémon Black pokesavvato con tutti gli strumenti possibili ed è presente uno strumento chiamato ??? con un immagine tale e quale alla Scurolite e alla Nerolite solo grigia. OK, fate pure le vostre ipotesi ma questo è un grande segno. Fra un po' caricherò l'immagine :)
 

gGiova

e-ehi.
Stavo già bestemmiando avendo comprato nero meno di una settimana fa, scusa che centrerebbe con grigio?
 

TizioRandom

Passante
avvoiG ha scritto:
Stavo già bestemmiando avendo comprato nero meno di una settimana fa, scusa che centrerebbe con grigio?
Cosa ci fa uno strumento inutilizzato UGUALE alla Scurolite e alla Nerolite di colore GRIGIO in Pokémon Bianco e Nero? Il copriwater?

@Captain John Price: E chi l'avrebbe detto prima di me? :)
 

gGiova

e-ehi.
TizioRandom ha scritto:
Cosa ci fa uno strumento inutilizzato UGUALE alla Scurolite e alla Nerolite di colore GRIGIO in Pokémon Bianco e Nero? Il copriwater?

@Captain John Price: E chi l'avrebbe detto prima di me? :)
che centra, mo la tua amica ha più occhio di smogon

(a meno che non sia già stato annunciato e ne io ne tizio lo sapevamo,nel caso sorry)
 

TizioRandom

Passante
avvoiG ha scritto:
Non ho mai messo in dubbio che ci sia eh

Ma da qui a dire che annuncia l'arrivo di Grigio...
Beh forse il titolo è un po' un'iperbole però, dai, non vedo altra spiegazione al fatto che ci sia quella pietra. Non possono averla messa tanto per...
 

XMandri

back from hell
Rosso->Giallo Oro->Cristallo Rubino->Smeraldo Diamante->Platino

Ormai hanno un modus operandi abbastanza ovvio eh, il futuro mi darà ragione
 

TizioRandom

Passante
Captain John Price ha scritto:
Rosso->Giallo Oro->Cristallo Rubino->Smeraldo Diamante->Platino

Ormai hanno un modus operandi abbastanza ovvio eh, il futuro mi darà ragione
Vorrei anche ricordarti che la V Generazione è un po' un "reboot" della serie. Non è poi così scontato
 

XMandri

back from hell
Se tutte le serie lo hanno avuto la avrà anche la reboot

Anche se il papa (oggi mi vanno gli esempi col papa .-.) non dice dalla finestruccia che il giorno dopo la messa c'è alla solita ora non è che tutti pensano che non ci sia eh
 

Mens

Amministratore di condominio
A parte quanto sia o meno probabile la terza versione, la semplice esistenza di uno strumento chiave (e quindi nemmeno scambiabile) inutilizzato nel codice del gioco non significa necessariamente qualcosa di importante. In Diamante e Perla esiste ed è inutilizzata la Catena Rossa che avrebbe intrappolato il leggendario, ma non mi risulta che abbia avuto qualche significato per Platino.
 
Top Bottom