vorrei una mano!!

alesimo

Passante
ciao a tutti :D vorrei un aiuto su come ritrovare rayquaza. ho prestato il gameboy a mio cugino e lo ha preso dal pokedex e me lo ha liberato!  :D ; come faccio a ritrovarlo?

grazie
 

warrion 91

Passante
alesimo ha scritto:
ciao a tutti :D vorrei un aiuto su come ritrovare rayquaza. ho prestato il gameboy a mio cugino e lo ha preso dal pokedex e me lo ha liberato!    :D ; come faccio a ritrovarlo?

grazie
purtroppo quando lo liberi non lo trovi più quindi l' unica soluzione per riaverlo é quella di ricominciare il gioco a meno ke non hai salvato dopo ke te lo ha liberato
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sa molto di leggenda metropolitana. L' hai visto catturare quel Kyogre? è impossibile trovarlo selvatico.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
O ha usato i codici, o lo ha fatto... I Pokémon leggendari non si trovano mai selvatici, e quando ne liberi uno, il gioco resetta i suoi dati.
 

CALOX

Passante
è impossibile ritrovare un pokemon leggendario dopo che lo si ha liberato perchè nella mappa non appare.
 

alesimo

Passante
a proposito..... volendo usare i codici per riavere Kyogre come devo fare? Ho sentito parlare dei codici ma non saprei come inserirli!
 

I.D.M.

Parroco
Ci vuole una periferica che si collega al GameBoy per inserire i codici, che sono appunto l'Xploder e il GameShark (e non solo).
 

Wolf

Parroco
BlackBlaziken97 ha scritto:
riguardo a ciò che molti hanno detto: anche a me è successo di trovare leggendari liberati in giro ( x ora solo regice)
X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

E io ho trovato la Marmotte che confezionava la cioccolata, shining e con il pokerus
default_WUWdc.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
::']X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

E io ho trovato la Marmotte che confezionava la cioccolata, shining e con il pokerus
default_WUWdc.gif
:D :D;

Ma LOL anch'io ma come strumento non avevano gli avanzi ma il cioccolato che dava 1/6 di vita ogni turno..
 

Th3_R0cK

Passante
BlackBlaziken97 ha scritto:
No <Th3 Rock>! è la stessa identica cosa. magari qualche n00b non la conosce, ma io sì!
Se nn conosco il significato di una parola implica ke io sia N00b? O_o

Cmq nn l'avevo mai sentito in quella maniera....N00b!
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lele 92

BlackBlaziken97 ha scritto:
No <Th3 Rock>! è la stessa identica cosa. magari qualche n00b non la conosce, ma io sì!
nn era meglio la cara è vecchia "cazzata"???
 
Top Bottom