purtroppo quando lo liberi non lo trovi più quindi l' unica soluzione per riaverlo é quella di ricominciare il gioco a meno ke non hai salvato dopo ke te lo ha liberatoalesimo ha scritto:ciao a tutti :D vorrei un aiuto su come ritrovare rayquaza. ho prestato il gameboy a mio cugino e lo ha preso dal pokedex e me lo ha liberato! :D ; come faccio a ritrovarlo?
grazie
se non ha salvato spegni il game boy e riaccendiloalesimo ha scritto:grazie.....provvederò a mio cugino :D
prima devi salvare e poi lottialesimo ha scritto:purtroppo ha pure salvato :D oramai è perso :D ;
embe ora si l' unica cosa ke puoi fare e dare i tuoi pokemon a qualke tuo amico per mantenerteli e poi ricominciare il giocoalesimo ha scritto:purtroppo ha pure salvato :D oramai è perso :D ;
C'è sempre una prima volta...BlackBlaziken97 ha scritto:no ma me lo ha detto lui... non mi ha mai mentito
Xploder, Gameshark...Mella ha scritto:Sa molto di leggenda metropolitana. L' hai visto catturare quel Kyogre? è impossibile trovarlo selvatico.
X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°DBlackBlaziken97 ha scritto:riguardo a ciò che molti hanno detto: anche a me è successo di trovare leggendari liberati in giro ( x ora solo regice)
:D :D;::']X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
E io ho trovato la Marmotte che confezionava la cioccolata, shining e con il pokerus
sicuramente é una bufala :D :DBlackBlaziken97 ha scritto:no ma me lo ha detto lui... non mi ha mai mentito
:DBlackBlaziken97 ha scritto:vabbò, ho detto na minchiata!
Se nn conosco il significato di una parola implica ke io sia N00b? O_oBlackBlaziken97 ha scritto:No <Th3 Rock>! è la stessa identica cosa. magari qualche n00b non la conosce, ma io sì!
nn era meglio la cara è vecchia "cazzata"???BlackBlaziken97 ha scritto:No <Th3 Rock>! è la stessa identica cosa. magari qualche n00b non la conosce, ma io sì!