Qualcuno di voi è riuscito ad ottenere le eevoluzioni nel DW?

Pollo11

Passante
Io recentemente ho partecipato al gioco con cui si poteva fare amicizia con una delle 7 evoluzioni di eevee... Ho vinto un espeon... ma non l'ho mai incontrato prima d'ora nel DW...cosi oggi ho ripetuto il gioco e ho RIscelto espeon... stranamente me l'ha fatto fare anche se c'era scritto che era possibile solo fino al 5 maggio e dopo per conferma ho provato a vedere se mi faceva scegliere altri.. bene non  me ne fa scegliere più... domani effettuerò l'accesso al DW e vedrò se apparirà espeon...

Ma qualcuno di voi l'ha gia ottenuta una eevoluzione? Dove appare? Come si trasferisce sulla cartuccia??
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
c'è scritto chiaramente nelle news del global link: controlla gli aggiornamenti per scoprire quando potrai fare amicizia con una delle evoluzioni di eevee nel pokemon dream world.

se non ci sono nuove news (asd) al riguardo, vuol dire che non si possono ancora trovare.
 

Focababau

Sensei
Io non vedo l'ora di ottenere il mio glaceon così spappolo tutti i dannati garchomp che hanno tutti gli allenatori che sfido nell'abbinamento a caso.  :)

EDIT: Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma ho letto solo ora che da giovedì possiamo ritirare le nostre EEVoluzioni!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Da oggi è possibile ottenere una delle Eeveevoluzioni. Una volta effettuato l'accesso bisognerà cliccare su "Partecipa Inziative.

Ora parto con la mia domanda: è normale che non mi visualizza l'evento pur avendolo fatto? Quanti di voi sono riusciti a fare l'amicizia con il Pokémon?
 

Dxs

Mod
fr°A° ha scritto:
Da oggi è possibile ottenere una delle Eeveevoluzioni. Una volta effettuato l'accesso bisognerà cliccare su "Partecipa Inziative.

Ora parto con la mia domanda: è normale che non mi visualizza l'evento pur avendolo fatto? Quanti di voi sono riusciti a fare l'amicizia con il Pokémon?
Quindi da oggi all'infinito no? Non solo oggi? :S
 

Qwilava

Wiki
grande!!! finalmente avrò il mio Vaporeon (in realtà ho tutte le altre eeveeluzioni fatte trasferire e accoppiate da hg, ma non riuscivo a ottenerlo perchè avrevo sprecato la mia pietraidrica per Lombre  :) )!!
 

Focababau

Sensei
ok, oggi è il 19 e ancora non c'è il mio glaceon in "partecipa alle iniziative". Dannazione! 
default_chirolp_gurug.gif
 

Wolf01

Passante
"Per partecipare a questa promozione devi ottenere la qualificazione dal Club Allenatori Pokémon. Verifica tramite il sito."

Avevo vinto un Jolteon o un Vaporeon, vabbè, amen, breederò il mio Eevee preso da SS.
 

Qwilava

Wiki
eh? cosa intendi? tutti i pkmn o le eeveluzioni?
default_chirolp_gaan.gif


le evoluzioni di Eevee hanno il 87.5% di essere maschio e 12.5% di essere femmina, non sono solo maschi!
default_chirolp_gurug.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
Pare che tutti i Pokémon distribuiti via evento dal DW (quindi anche questi, così come anche tutti i vari starter ottenibili con le password da guide e riviste giapponesi varie) siano sempre tutti maschi, a meno che qui non sia cambiato qualcosa.
 

Focababau

Sensei
Wolf01 ha scritto:
"Per partecipare a questa promozione devi ottenere la qualificazione dal Club Allenatori Pokémon. Verifica tramite il sito."

Avevo vinto un Jolteon o un Vaporeon, vabbè, amen, breederò il mio Eevee preso da SS.
Nooo! Che sfortuna!

Beh, sai che è successo a me? Avevo vinto glaceon. Poi mi sono messa, giorni dopo, a rigiocare tanto per svago, e... Sorpresa! Non era stato registrato, per fortuna l'ho rivinto uguale per puro caso visto che non stavo più molto attenta credendo fosse solo un gioco!

Avevo giocato col login fatto, tutto regolare. Mi aveva chiesto di confermare il glaceon e l'avevo confermato. Eppure, pochi giorni dopo, era svanito nel nulla, e solo per puro caso me ne sono accorta rigiocando e rivincendo!

Poi per fare un test ho provato a rifarlo una terza volta, e solo a quel punto mi ha detto che avevo già ottenuto la mia eevoluzione!

Forse hanno fatto qualche pasticcio al PGL... Non so.

OT un figlio del glaceon dreamworld avrà abilità dreamworld?
 

Focababau

Sensei
Vedo che è successo a molti e io sono l'unica fortunata che per puro caso ha giocato due volte!

Perchè non vi mettete d'accordo e non contattate l'assistenza? Magari si può fare qualcosa!

P.s. Per l'abilità... è ereditabile solo dalla madre? Cioè una femmina dream world farà figli con abilità dream world? E quindi Glaceon maschio con ditto no?
 
Fabiana ha scritto:
P.s. Per l'abilità... è ereditabile solo dalla madre? Cioè una femmina dream world farà figli con abilità dream world? E quindi Glaceon maschio con ditto no?
Una femmina dream world farà figli con abilità dream world, esatto. Glaceon m + Ditto = Eevee normale.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Aggiungo che pure avendo un Pokémon femmina ( con abilità Dream World ) e un Ditto in coppia alla pensione, non verrà MAI ereditata l'abilità Dream World.

Tirando le somme, non si erediterà mai l'abilità DW con un Ditto genitore.
 

Pollo11

Passante
Ho preso il mio Espeon!
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gurug.gif


Gamer ha scritto:
Aggiungo che pure avendo un Pokémon femmina ( con abilità Dream World ) e un Ditto in coppia alla pensione, non verrà MAI ereditata l'abilità Dream World.

Tirando le somme, non si erediterà mai l'abilità DW con un Ditto genitore.
Ma l'abilità può essere ereditata solo dalla madre giusto?
 

Kyo

Passante
Ma quindi? Non ho capito. Io ho fatto solo una volta il gioco per ottenere una delle evoluzioni. Questo vuol dire che sono fregato? Oppure come faccio a prenderla?
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Maella ha scritto:
Giusto, e solo se la madre non è Ditto.
no, ditto non deve essere nè la madre nè il padre, altrimenti basterebbe un ditto con l'abilità dream world per passarla a qualsiasi pokemon, a patto che l'altro genitore fosse maschio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom