Sono tornato vivo

Hola proprio ieri sono tornato dalla gita iniziata lunedì vivo anche se non è molto lunga è la mia prima gita e nel tempo del pulman mi sono allenato Electivire dal 34 al 77 :)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
I pullman erano la mia morte.

Li amavo già allora, ovviamente, ma se dovevo salirci per le gite, sapevo già della tortura che mi aspettava.

Ho, purtroppo, uno stomaco di merda. Non nel senso digestivo, ma nel senso del mal d'auto. Fin da piccola, nella Fiat 124 di mio padre, dopo un tot di chilometri dicevo "Mi viene da gomitare". Sì, proprio "gomitare", perché la parola corretta non la trovavo per niente sensata.

Più avanti con gli anni, la cosa non migliorava affatto: già nei primi secondi di permanenza su un pullman mi assaliva la nausea, a causa della orrenda puzza di quei sedili moquettati, e del loro schienale così dritto e comodo quanto una costicina di maiale in culo. Poi in gita dove si andava? In montagnaaa! E via un tornante dietro l'altro. Inutile dire che i sacchetti trasparenti per il frigo sono stati in mia compagnia per molto tempo.

Ora sto sui treni, e in almeno un paio di occasioni sono stata in punto di eruzione. Il treno peggiore è l'Eurostar, mortacci a chi l'ha inventato così traballante.
 
Ultima modifica di un moderatore:
in realtà da catania a trapani non era una passeggiata ma una noia mortale che Dio benedica quando mi sono mangiato quel maxi cornetto,le patatine e ho bevuto cocacola zero nel rifornimento sene sono andati €7 ma ne è valsa la pena :)
 

gGiova

e-ehi.
Ma lol Carma, hai problemi di questo tipo e lavori sui treni? Quando ho visto il tuo nome qui mi aspettavo un discorso commovente su quanto adoravi pulman e affini
 

U.T.

Star
Ho passato le gite delle Elementari e delle Medie sempre davanti sul bus causa mal d'auto... nell'80% dei casi ho sempre vomitato :) ... ultimamente mi è passato questo problema però
 

gGiova

e-ehi.
Io? tranquillissimo, mai avuti problemi, del tipo che non ho MAI la minima nausea .. durante i viaggi delle gite andavo avanti e indietro a cazzeggiare, altro che nausea :°D
 

U.T.

Star
Giovva ha scritto:
Io? tranquillissimo, mai avuti problemi, del tipo che non ho MAI la minima nausea .. durante i viaggi delle gite andavo avanti e indietro a cazzeggiare, altro che nausea :°D
Io ho sempre fatto amicizia con l'autista :°D
 

gGiova

e-ehi.
Beh, per quanto mi riguarda in caso di presenza di altri poke-giocatori da via a una serie di lotte/scambi interminabile
 

XMandri

back from hell
Io sono immune a ste cose :|

In macchina mangio, dormo, gioco ai videogiochi, leggo. Mai avuto un singolo caso di mal di mezzo di trasporto.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Non si gioca a Pokémon sul pullman. Si gioca a briscola con gli amici vs professori.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Io a febbraio sono andato a Barcellona in gita 4 giorni ed ero emozionatissimo perché dovevo prendere l'aereo per la prima volta, mi pensavo chissà che cosa magnifica, invece l'ho trovato noioso quanto un treno...anche se ci siamo divertiti un macello al decollo e all'atterraggio lanciando applausi e urla come dei malati mentali! :)
 

XMandri

back from hell
Considerato che viviamo in Italia (Monti, mare, arte, dimmi te cosa non c'è) e non in culo ai lupi possiamo permetterci anche di vivere senza aereo.  Infatti le uniche volte che l'ho preso è stato per destinazioni frivole quali Sharm, Djerba e simili.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io ho 39 anni e non ho ancora mai avuto occasione di provare un aereo. º_º

Ma se mi dite che è vomitoso come un pullman, non lo proverò mai. º_º
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Red del Manzo clan ha scritto:
Non ci credo, hai preso l'aereo per la prima volta dopo 18 anni?
Mica è strano, io l'ho preso per la prima volta esattamente una settimana fa *fa ciao ciao da Dusseldorf*

Carmageddon ha scritto:
Ma se mi dite che è vomitoso come un pullman, non lo proverò mai. º_º
Non mi fa male nessuno dei due, ma l'aereo è più fastidioso: più rumore e poi durante l'atterraggio è fastidiosissimo per le orecchie (mi hanno dato fastidio per 3 giorni, se penso che per tornare a casa dovrò prendere due aerei in 12 ore...  ;_ :)
 

XMandri

back from hell
Qualunque posto chiuso in cui dovrai stare tot tempo con tot persone è potenzialmente mortalmente fastidioso.

tot= numero irrilevante una volta superata una certa soglia (tempo 5 minuti persone 3)
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
ThunderShock ha scritto:
Mica è strano, io l'ho preso per la prima volta esattamente una settimana fa *fa ciao ciao da Dusseldorf* Non mi fa male nessuno dei due, ma l'aereo è più fastidioso: più rumore e poi durante l'atterraggio è fastidiosissimo per le orecchie (mi hanno dato fastidio per 3 giorni, se penso che per tornare a casa dovrò prendere due aerei in 12 ore...  ;_ :)
ma dai! basta masticare una cingomma e si risolve tutto :/
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Red del Manzo clan ha scritto:
Non ci credo, hai preso l'aereo per la prima volta dopo 18 anni?
Tutte le volte che vado in vacanza è giu dai nonni (che palle sottolineo) quindi per i miei farsi 8 ore di macchina è più che normale e non si evolveranno mai all'aereo, anche se quest'estate io torno a Barcellona insieme a mia mamma stavolta (ho li uno zio, in gita non l'ho potuto incontrare ;_ :) e quindi anch'essa proverà l'aereo!
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Odio gli autobus più di ogni altra cosa al mondo, specie per i lunghi viaggi.. C'è sempre un rompicoglioni dietro che ti costringe a fare avanti il sedile e a farti dormire con la faccia incollata al finestrino..

Nessun problema invece con le navicelle per le brevi distanze..

Il mal d'auto invece lo ho a momenti alterni, quando riesco a ballare anche in can can e quando vimito persino dagli occhi..
 
ThunderShock ha scritto:
Mica è strano, io l'ho preso per la prima volta esattamente una settimana fa *fa ciao ciao da Dusseldorf* Non mi fa male nessuno dei due, ma l'aereo è più fastidioso: più rumore e poi durante l'atterraggio è fastidiosissimo per le orecchie (mi hanno dato fastidio per 3 giorni, se penso che per tornare a casa dovrò prendere due aerei in 12 ore...  ;_ :)
ma quale io è da quando avevo 3 anni che vado e vengo da roma eppure non mi fa niente  perquesto nell'aereo mi ricordo che da piccolo mi portavo anche merendine e cose delgeneri e quando eravamo in volo io mi prendevo i biscotti e meli bevevom con la cocacola sapevano di latte rancido ma avevo 3 anni perciò non ci facevo caso tanto rigurgitavo anche le cose più buone del mondo perchè ero un tipo tosto  :D ma nei pulman tutto ciò non si può fare apparte bere la cocacola :) :D
 

Seby_Guà

Amico
ThunderShock ha scritto:
Parla per te, a me non ha fatto niente >>
Anche a me successe 5-6 anni fa. Però la seconda volta che ho preso l'aereo mi sono tappato il naso e ho soffiato forte. Prova la prossima volta. Comunque nell'autobus non riesco a stare fermo vado avanti e indietro a coglioneggiare con tutti quanti. E comunque Carma io vado tutte le mattina in autobus per andare a scuola. Ti verrà il mal d'auto solo a pensarci :)
 

XMandri

back from hell
InfinityDarkrai99 ha scritto:
rigurgitavo anche le cose più buone del mondo perchè ero un tipo tosto
Anche il papa da neonato rigurgitava eh

Comunque sull'"ero" posso assicurarti che ti sei avvicinato piuttosto bene alla realtà oggettiva
 
Top Bottom