Sono tornato vivo

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
In my mind:

Rigurgito: schizzetto di vomito che esce dopo un rutto/ino o serie di rutti.. nel bebè è bianco perchè mangiano sempre latte nelle persone più adulte può avere colori diversi..

Vomito: grande emissione di schifezze pre masticate provenienti dallo stomaco, che fuoriesce con abnorme violenza e puzza in seguito a abboffate ingenti+partita superfomentata a calcio a 5 30minuti dopo l'abboffata o altre cause.. talvolta può uscire anche dagli occhi se ne esce troppo dalla bocca e dal naso..

°_°
 
L

Lucanik-san

60b95ebb84.gif


...is the way!

In ogni caso, le uniche due volte che son salito su un aereo avevo 10 (2001) e 11 (2002) anni, rispettivamente in direzione Mosca/Sanpietroburgo e Vienna/Salisburgo e, te lo assicuro Carma,  è tutt'altro che più scombussolante del pullman, anzi; io russai come una mietitrebbia per tutto il tragitto, figurarsi. Chiaramente ci sono però piloti e piloti: alcuni guidano veramente da pirati dell'aria.

Se soffri di vertigini, ovviamente, sarebbe tuttavia poco furbo guardar giù dal finestrino...sai com'è, non capita tutti i giorni di trovarsi SOPRA le nuvole!  :)
 
Top Bottom