Tatuata!

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
LOL, dopo decenni che ne avevo voglia, a fine Febbraio ho prenotato e a fine Aprile sono entrata nel club!

Che soggetto ho scelto? Una greca classica. È un motivo che m'è sempre piaciuto, e poi mica volevo una di quelle cosucce di oggi, tutte modaiole, ma un qualcosa di solidamente antico, della mia età.

foto1gy.jpg


Direi che la maggior rottura di scatole sia stata lo sbattimento dell'attesa, trattandosi del primo tattoo, 2 mesi sono tanti... ma mi dicono che è normale, e quindi vabbè.

Come dolore, poco alla parte esterna, e abbastanza in quella interna del braccio, più vicino all'ascella si va e peggio è.

Ora però sto trovando noiosa la parte della cura: stanotte sono sveglia a causa del prurito, e quanto è difficile per me resistere a grattarmi...! Vado avanti di Bepanthenol, e non vedo l'ora di finire sti 15 giorni (sono appena al sesto...) perché avere la manica delle magliette impiastricciata non è simpatico. :)
 

Steph

Great Teacher
Mod
carina la grechina, ma credo che posterò il pensiero di tutti chiedendo: ma che razza di braccia hai?! xD

Comunque preferisco i piercing, in particolare gli orecchini, che almeno quelli si rimarginano quando non ho più voglia di portarli... °ç°
 
carino ma io ho sempre detto che i tatoo e i pirsing non fanno per me sono un tipo semplice con poche necessitàanche per che odio quei dolori e le punture preferisco la normalità e gli orecchini alle donne :) ;
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Note to self: MAI fare arrabbiare Carma. °_°

Ottima scelta del motivo; se non avessi la fobia di aghi et similia, probabilmente opterei per una cosa simile.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ahahah XD

Beh, guardate, il dolore non è sta gran cosa: pensate a tutte le ragazze che si sono fatte un tatuaggio anche in punti difficili come appunto l'interno braccio o costato o zona inguine
default_o.gif


Il trucco è non guardare mentre ci si tatua e soprattutto chiacchierare! Io poi, mentre mi veniva fatto il contorno iniziale, credevo che fosse un ago singolo, e invece erano 9 aghi! Quindi vedete che la faccenda sembra più grande di quel che è, io avevo un po' di fifa, trattandosi della prima volta, ma subito alla prima passata ho detto: "ah, quindi è tutto qui, credevo peggio", poi vabbè, ci sono zone e zone, ovviamente.
 
L

Lucanik-san

[mascella]Rettifico, non sei Audino ma[/slogata] ----> //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/conkeldurr.png

Per il resto nice tatoo, ma non è il mio genere.

In tempi brevi conto di farmi tatuare questo e/o quest'altro
 
Ultima modifica:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Il primo lo vedo un po' laborioso, e soprattutto ingombrante, più piccolo di un tot non potrebbe essere, poi non so dove pensavi di farlo; per curiosità, perché ti piace così tanto?

Riguardo la seconda immagine, non ho ben capito cosa sia quella specie di disco verde.

Per il prossimo -e credo ultimo-, prenotato per il 4 Luglio, ho in mente un tasso. Mi piacerebbe averlo stilizzato tipo tribale, ma ahimé, su google non c'è, bisogna crearlo. Sapessi disegnare...
 

gGiova

e-ehi.
Immagino che tuo marito non ti faccia mai arrabbiare ... :°D

Tatuaggi? probabilmente sicuramente me ne farò almeno uno raggiunti i 18 anni, sicuramente su braccio.
 
L

Lucanik-san

Carmageddon ha scritto:
1) Il primo lo vedo un po' laborioso, e soprattutto ingombrante, più piccolo di un tot non potrebbe essere, poi non so dove pensavi di farlo; per curiosità, perché ti piace così tanto?

2) Riguardo la seconda immagine, non ho ben capito cosa sia quella specie di disco verde.
1) Perchè sono un fanatico di MK

P.S. sul bicipite.

2) E' l'arma di difesa di Amaterasu in Okami, il videogioco fatto poesia.
 

The King

Amministratore di condominio
Penso che a settembre andrò a prendere l'appuntamento anch'io, un bel Mahori sulla spalla sinistra!
 

XMandri

back from hell
Very good! Mi piace, è sobrio, per niente truzzo, ho visto tanta gente diventare ridicola con un tatuaggio e questo NON è decisamente il caso. (Vogliamo una foto integrale)
 

DDX

Great!
Mod
Bello Carma!

Io adoro i tatuaggi, ma per ora ne ho solo uno...

Però ho notato che ogni tatuatore ha i suoi metodi, a me avevano detto di mettere a crema ogni sei ore il primo giorno e poi due volte al giorno per una settimana. Ma la pellicola trasparente per quanto l'hai tenuta? E, per curiosità, quanto ti è costato?
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Bel tatuaggio, semplice e regolare...il genere che mi piace.

Io stavo pensando di farmi il segno maledetto che Orachimaru ha dato a Sasuke in Naruto sullo stesso punto (retro-collo) e il simbolo della Anbu sul braccio sinistro, mi sono sempre piaciuti un sacco!
 

gGiova

e-ehi.
Biaf ha scritto:
Bel tatuaggio, semplice e regolare...il genere che mi piace.

Io stavo pensando di farmi il segno maledetto che Orachimaru ha dato a Sasuke in Naruto sullo stesso punto (retro-collo) e il simbolo della Anbu sul braccio sinistro, mi sono sempre piaciuti un sacco!
ma sei ancora .. un momento

*apre profilo di Biaf*

18 .. 18? Hai 18 anni? Non ci credo, hai 18 anni??!!
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Giovva ha scritto:
ma sei ancora .. un momento

*apre profilo di Biaf*

18 .. 18? Hai 18 anni? Non ci credo, hai 18 anni??!!
Dunque? :)

Del giudizio delle persone ho imparato a fregarmene parecchio tempo fa, quando giocavo a pokémon mentre tutti gli altri ridevano di chi ci giocava ancora.

Se una cosa mi piace la faccio e basta!  :)
 

gGiova

e-ehi.
Biaf ha scritto:
Dunque? :)

Del giudizio delle persone ho imparato a fregarmene parecchio tempo fa, quando giocavo a pokémon mentre tutti gli altri ridevano di chi ci giocava ancora.

Se una cosa mi piace la faccio e basta!  :)
Non è quello il punto xD

scusa, e che per tipo l'avatar, il testo pers, propio il modo di scrivere mi hai stupito quando ho letto l'età di certo non voglio rompere sui pokemon, per carità!
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Giovva ha scritto:
Non è quello il punto xD

scusa, e che per tipo l'avatar, il testo pers, propio il modo di scrivere mi hai stupito quando ho letto l'età di certo non voglio rompere sui pokemon, per carità!
Beh l'avatar tengo quello perché siamo su un forum di pokémon e tengo quello del mio preferito, il testo personale lo misi appena iscritto perché andavo di fretta e non ho mai avuto voglia di cambiarlo anche perché non saprei cosa scriverci ( :) ) e il modo di scrivere...beh non sono a scuola quindi non mi pare il caso di curarlo nel dettaglio perché tanto qua non credo ce ne sia bisogno, basta che sia comprensibile e direi che va più che bene!  :)
 

gGiova

e-ehi.
Biaf ha scritto:
Beh l'avatar tengo quello perché siamo su un forum di pokémon e tengo quello del mio preferito, il testo personale lo misi appena iscritto perché andavo di fretta e non ho mai avuto voglia di cambiarlo anche perché non saprei cosa scriverci ( :) ) e il modo di scrivere...beh non sono a scuola quindi non mi pare il caso di curarlo nel dettaglio perché tanto qua non credo ce ne sia bisogno, basta che sia comprensibile e direi che va più che bene!  :)
Non volevo mica criticare ^ ^"
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
ho bisogno di un tatuaggio su tutta la schiena che prende anche le braccia e il collo. e qualcosa in faccia.

comunque carino il coso greco sul braccio, almeno è originale e di sicuro non sa di già visto
default_WUWdc.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
KONGPANG. ha scritto:
ho bisogno di un tatuaggio su tutta la schiena che prende anche le braccia e il collo. e qualcosa in faccia.

comunque carino il coso greco sul braccio, almeno è originale e di sicuro non sa di già visto
default_WUWdc.gif
2e1vuk6.jpg
?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Okay, rispondo un po' a tutti:

@ Lucanik-san:  Ho visto qualche immagine di Okami e devo dire che sono perfette per un tattoo! Purtroppo, se le si vuole belle così, ci vuole molto tempi e molti €€€.

@ The King:  A quale maori pensavi? Ce ne sono un sacco, molti dei quali belli, bisogna essere convinti della scelta.

@ Jace Beleren: Integrale?! Sa di nudo sta cosa, e credimi, è meglio di no XDDDD Comunque sul mio sito ho altre foto, ma sono del 2004.

@ Nova e Pyr3s:  È tutto lì il braccio che ho, eh, non è nulla di titanico :)

@ Frappuccina: non sono controllorA, non lavoro in Trenitalia ma Polfer! :)

@  DDX:

Che tattoo hai, e dove?

Riguardo la crema, io ho messo Bepanthenol ogni 6 ore (ma a volte anche prima) fino ad oggi, sesto giorno. Da ora in poi il tatuatore mi ha detto che posso usare solo la Nivea e una sola volta al giorno, poiché il tatuaggio mi sta guarendo bene.

Riguardo la pellicola, io l'ho messa pacchio, tipo 3 giorni, perché non mi fidavo, avevo paura che si grattasse, ma è bene che la pelle respiri.

Riguardo il costo, ho pagato 180 euro.

@ Kongpang: Piano a volere tutta quella roba XD

La schiena è costosa e laboriosa, e dovresti stare in ferie :D

Le braccia meglio farle in periodi freddi;

Collo e faccia le sconsiglio fortemente, sia per la ancora cattiva reputazione, sia perché comunque preclude molti posti di lavoro.

Che soggetti avevi in mente?
 
Top Bottom