Non fucilatemi per questa richiesta idiota!

Seby_Guà

Amico
Voglio assolutamente prendere la febbre per non andare a scuola perchè ho una sonnolenza ultimamente che non vi dico :)

Mia madre ha la febbre. Un modo per influenzarmi?? xD

Ragazzi dico seriamente, scherziamo sulla mia deficienza, ma datemi un consiglio per prenderla.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Prendi tua madre e baciala in bocca, possibilmente un bacio appassionato con la lingua, dovrebbe funzionare! XD

Oppure bevi dal bicchiere dove ha bevuto lei o fatti alitare in faccia! XD

Ma che diavolo di consigli chiedi? XD
 

XMandri

back from hell
Ok, giusto per chi non lo sapesse, la febbre è una risposta dell'organismo esattamente come... un piede gonfio per un livido. Non è contagiosa.

Ho saputo che versarsi vodka nei bulbi oculari provoca delle belle febbri, prova.
 

Neolitico

(>°ç°)>
Jace Beleren ha scritto:
Ok, giusto per chi non lo sapesse, la febbre è una risposta dell'organismo esattamente come... un piede gonfio per un livido. Non è contagiosa.

Ho saputo che versarsi vodka nei bulbi oculari provoca delle belle febbri, prova.
Bere molta vodka in generale fa venire la febbre...Fregati una bottiglia dal bar e bevila tutta,la mattina dopo sei a posto(non dura molto)
 

gGiova

e-ehi.
Se prendi e mangi una patata cruda ti viene una febbre che ti farà pentire di aver voluto la febbre.
 

Steph

Great Teacher
Mod
uhm prova a bagnarti i capelli e stare in giro nudo tutta sera

...MA CHE RAZZA DI CONSIGLI CI SONO IN QUESTO TOPIC!!! :)
 

gGiova

e-ehi.
Ǝdgey ha scritto:
uhm prova a bagnarti i capelli e stare in giro nudo tutta sera
già che ci sei di "si" alle prosperose ragazze che arriveranno attirate dalla tua nudità, durante il bumbum ti scaldi e il continuo cambio improvviso di temperatura ti farà starnutire, occhio solo a non fare "ecciù" in faccia alla ragazza o si incazza

Pyr3s ha scritto:
Io avevo sentito così, ma sono fonti di altissimo livello tipo yahoo answer quindi non sono sicuro.
 

XMandri

back from hell
Dato il contesto, c'è una cosa molto più importante da non fare in faccia alla partner, piuttosto che starnutire.
 

gGiova

e-ehi.
Jace Beleren ha scritto:
Dato il contesto, c'è una cosa molto più importante da non fare in faccia alla partner, piuttosto che starnutire.
la cacca? che maleducato, ovvio che non si fa! tu l'hai mai fatta? in faccia al parthner intendo
 

Razile

Rappresentante di classe
ma il trucchetto del termoetro non si fa piu perchè ce li hanno tutti digitali ormai? D:
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Fatti un bagno al mare quando sta piovendo, se non hai il mare prova col fiume più vicino.. se non hai il fiume prova con la vasca da bagno (ma poi non funziona .-.)

Neolitico ha scritto:
Bere molta vodka in generale fa venire la febbre...Fregati una bottiglia dal bar e bevila tutta,la mattina dopo sei a posto(non dura molto)
Da dove viene sta cosa? Io la vodka la bevo a litri (letteralmente) e non ho mai preso neanche un mal di gola ._.
 

Neolitico

(>°ç°)>
Fatti un bagno al mare quando sta piovendo, se non hai il mare prova col fiume più vicino.. se non hai il fiume prova con la vasca da bagno (ma poi non funziona .-.)Da dove viene sta cosa? Io la vodka la bevo a litri (letteralmente) e non ho mai preso neanche un mal di gola ._.
DNA  D:
 

Seby_Guà

Amico
Umbreon_91 ha scritto:
Ma se un giorno ti svegliassi e dicessi a tua madre che non ti senti bene e che non vuoi andare?
Non mi crede T_T

Comunque volevo scampare l'interrogazione di latino ma oggi ho preso 6. Però domani ho storia. Vedrò di seguire i consigli xD
 

gGiova

e-ehi.
Jace Beleren ha scritto:
Esclusi prof stronzi (ma proprio stronzi) storia è una cazzata eh
la cazzata è quella che hai detto te, se il prof. ha una minima competenza non limita l'interrogazione di storia a "ripetimi la pappardella", ma ti fa domande a cui non ha mai dato risposta durante la teoria, a cui rispondere ragionando .. e non occorre essere stronzi.
 

XMandri

back from hell
Intanto dobbiamo localizzare il liceo.

Poi calcola che quasi tutto quello che chiedono fa parte di un protocollo base da interrogazione. Se studio Cesare dovrò sapere che era nipote di CMario, che era un populares, che aveva fatto quelle cose in gallia, la guerra civile... ma son quelle eh

Poi considera che ragionando ci arrivi, appunto, quindi manco ti servono le nozioni. Chiaramente quando mi fece "Cesare sapeva che aveva bisogno di un esercito forte, da chi veniva l'esempio?" Risposi "Da Pompeo che faceva paura col volume di date da sapere su tutte le battaglie che ha vinto"
 

Seby_Guà

Amico
Scientifico

Edit - Comunque è deciso. Domani devo fare finta di stare male o stare male davvero.  Mi spiegate come fare a far alzare la temperatura del termometro che grazie a dio non ce l'ho digitale?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Seby_Guà

Amico
Morshu ha scritto:
La parte "a bolla", quella piu ingrossata, la avvicini al fuoco di un fornello... non so se l'accendino vada bene...
depe1z.jpg


Jace Beleren ha scritto:
Fosse stato un classico ti avrei capito, nel caso dello scientifico può esserci solo il prof stronzo.

Lo so, ho questa situazione.
Ebbene, ho la prof stronza!
 
Top Bottom