Legit Check B/W

Siannodel

Zoidberg
Altra domanda da superniubbone quale sono, ma se un pokemon mi permette di usarlo nelle lotte wi-fi (quelle gestite dalla stessa signorina del GTS) è sicuramente legit? Sono sicuro che molti pokemon illegit li identifica prima di cercarti un avversario, interrompendo la connessione, ma se mi fa passare?

Insomma, l'identificazione prima della lotta è un legit checker sicuro? perchè non riesco a trovare un programma che controlli la validità dei pokemon in bianco e nero e voglio avere la certezza di portarmi in squadra solo pokemon validi.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Potrai essere sicuro della legalità (o illegalità, se vuoi) del Pokémon solo quando andrai a caricare il video sul GTS. Se non riesce a upparlo, o tu o il tuo avversario avete usato Pokémon non-legit.

O almeno così funzionava fino ad HGSS.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Gamer ha scritto:
Potrai essere sicuro della legalità (o illegalità, se vuoi) del Pokémon solo quando andrai a caricare il video sul GTS. Se non riesce a upparlo, o tu o il tuo avversario avete usato Pokémon non-legit.

O almeno così funzionava fino ad HGSS.
Quindi anche se ti dice: "c'è un errore con il pokemon (del)avversario" sono i dubbio anche i tuoi di pokemon?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Mr. Green ha scritto:
Quindi anche se ti dice: "c'è un errore con il pokemon (del)avversario" sono i dubbio anche i tuoi di pokemon?
Non saprei, non ho mai lottato con pokémon cheat, ma credo che appaia un messaggio simile.
 
Top Bottom