aiuto - prima squadra in assoluto x battling

Drane

You weren't scared, uh?
Salve a tutti,come si può intuire dal titolo,fino a adesso ho giocato con i giochi giusto per finire l'avventura e allenare i pokèmon come capitava.

Un mio amico mi ha parlato del battling, mi sono informato ed eccomi qui...

497.png


Serperior @ Leftovers

EVs: 252 SpAtk/ 252 Speed/ 4 SpDef

Ability:Contrary

Modest(+SpAtk/-Atk)

-Energy Ball

-Leaf Storm

-Leech Seed

-Toxic

609.png


Chandelure @ Lax Incense

EVs: 152 SpAtk/ 252 SpDef/ 104 Speed

Timid(+ Speed/-Atk)

Ability:Flame Body

-Inferno

-Hex

-Pain Split

-Calm Mind

143.png


Snorlax @ Quick Claw

EVs: 152 HP/ 252 Atk/ 104 SpDef

Adamant(+Atk/-SpAtk)

Ability:Immunity

-Heavy Slam

-Rest

-Snore

-Bulldoze

472.png


Gliscor @ Shell Bell

EVs:252 Atk/ 252 Speed/ 4 SpDef

Hasty(+ Speed/- Def)

Ability:Hyper Cutter

-Guillotine

-Poison Jab

-Metal Claw

-Venoshock

91.png


Cloyster @ Leftovers

EVs:152 Atk/ 252 SpAtk/104 SpDef

Lonely(+ Atk/- Def)

Ability:Shell Armor

-Ice Beam

-Shell Smash

-Hydro Pump

-Razor Shell

604.png


Eelectross @ Lucky Punch

EVs: 252 SpAtk/252 Speed/ 4 Atk

Timid(+ Speed/- Atk)

Ability:Levitate

-Zap Cannon

-Coil

-U-turn

-Crush Claw

 

Mens

Amministratore di condominio
Inferno su Chandelure è davvero troppo impreciso per poter essere utilizzato liberamente.

Snorlax non funziona: Heavy Slam non offre abbastanza copertura per essere utile, Snore è speciale e l'attacco speciale di Snorlax è troppo basso, suppongo che Bulldoze sia per permettergli qualche volta di attaccare per primo ma credo rimanga comunque troppo lento per essere efficace. Se proprio vuoi farlo attaccare per primo metti Body Slam che ha una buona probabilità di paralizzare l'avversario.

Anche Gliscor non funziona per nulla: Venoshock è speciale e il suo attacco speciale è basso, Metal Claw è debole, Guillotine è troppo imprecisa nonché vietata da molti (come tutte le mosse OHKO). Inoltre non ha nessuno STAB, almeno Terremoto ci deve essere.

Lucky Punch funziona solamente se tenuto da Chansey, lo strumento che raddoppia i critici per tutti è Scope Lens.
 

ByS

Zoidberg
Menshay ha scritto:
Inferno su Chandelure è davvero troppo impreciso per poter essere utilizzato liberamente.

Snorlax non funziona: Heavy Slam non offre abbastanza copertura per essere utile, Snore è speciale e l'attacco speciale di Snorlax è troppo basso, suppongo che Bulldoze sia per permettergli qualche volta di attaccare per primo ma credo rimanga comunque troppo lento per essere efficace. Se proprio vuoi farlo attaccare per primo metti Body Slam che ha una buona probabilità di paralizzare l'avversario.

Anche Gliscor non funziona per nulla: Venoshock è speciale e il suo attacco speciale è basso, Metal Claw è debole, Guillotine è troppo imprecisa nonché vietata da molti (come tutte le mosse OHKO). Inoltre non ha nessuno STAB, almeno Terremoto ci deve essere.

Lucky Punch funziona solamente se tenuto da Chansey, lo strumento che raddoppia i critici per tutti è Scope Lens.
Quoto. Snorlax funziona bene come difensivo del tipo

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/Snorlax.png Natura: Cauta (Careful)

EVs: 76 PS / 44 Atk / 136 Def / 252 SpDef

Strumento: Avanzi (Leftlovers)

curse

body slam

earthquake

selfdestruction
 
Top Bottom