Laser di puntamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XMandri

back from hell
Ok, questo insieme al cacciare animali domestici, pistole ad aria compressa, guerra con pallottole di vernice, eccetera è uno degli sfizi che in infanzia non ho mai potuto togliermi e che mi sto togliendo ora che sono grandino (seventeen).

C'è un modo per trovare un laser di puntamento stile pistola, decente, a prezzi decenti? Anche con Paypal, basta che a quel punto costi veramente poco e con tempi di arrivo accettabili.

Cioè. sono troppo fighi.
 

gGiova

e-ehi.
Mai provato fuori dai videogiochi, ma immagino sia qualcosa di bello (e senza offesa NERD) all'inverosimile.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ti serve il dispositivo di puntamento o proprio tutto l'apparecchio incluso di "arma"?

No perché i laser soli si trovano tranquillamente anche dai cinesi a 10€...
 

XMandri

back from hell
Dai cinesi uhm, buona idea, ne abbiamo anche in abbondanza qua in (Pi).

Voglio il laser solo, l'arma ormai è passata come voglia.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non fate quella cazzata: uno che conosco indirettamente ha ordinato uno storditore (fermato in dogana) ed ora è indagato.

All'op: Ma tu vorresti il classico laserino che fa il puntino rosso, spesso usato dai conferenzieri? perché si trova in ogni mercato... Perché hai detto "a pistola"? Volevi tipo un raggio? º_º Io so che esiste una forbice che emette un raggio laser, venduto dal catalogo di vendita per corrispondenza "Euronova- Gli Introvabili" che serve a facilitare i tagli diritti di carta e stoffa...
 

XMandri

back from hell
Nono, il puntino rosso xDDD

Quello da conferenzieri, sarà un complotto ma nei dintorni di Pontedera non ne ho mai visto uno.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
piglia una qualsiasi co2 di libera vendita con la picatinny e ci puoi attaccare il mondo... altrimenti vendono i puntatori laser che si agganciano al guardamano della pistola.
 

MC5

n00b ante litteram
il laser verde per puntare le stelle sapete se si può acquistare senza qualche tipo di licenza?
 

XMandri

back from hell
Si beh manco al mercato stamattina c'era .-.

Mi toccherà andare al HQ dei cinesi a Ponsacco, ci sono i diamanti di plastica ci sarà anche quello...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sì, i laser sono un must nei negozi dei cinesi. Controlla però che i bottoni si spingano bene e che le pilette interne siano decentemente cariche, dato che, come tutte le cinesate, sono fabbricati a culo di cammello.
 

gGiova

e-ehi.
Captain John Price ha scritto:
Quello più basso era a 13. Mi scandalizzerei se dovessi spendere la metà.
Considera che ci sono belle differenze, mettere qualcosa come il primo in alto su un arma a pallini è una figata, ma una figata di quelle da non dimenticare .. tenere in mano il primo in basso non si avvicina lontanamente .. ovvio che per godere di questo piacere ci sono 47 euro in più da spendere
 

XMandri

back from hell
Ma io non credo neanche di metterlo su nessuna arma a pallini xD

Pensavo semplicemente di dar fastidio alla gente e far impazzire gli animali. Cioè, semplicemente per averlo con me, lo tengo nel marsupio, niente di particolare.
 

gGiova

e-ehi.
Captain John Price ha scritto:
Ma io non credo neanche di metterlo su nessuna arma a pallini xD

Pensavo semplicemente di dar fastidio alla gente e far impazzire gli animali
Come sei cinico D:

edit: Sto pensando giusto ora a quanto sarebbe figa un arma a pallini con sopra un mirino professionale con laser come quello

guardando la foto quel mirino mi sembra di quelli molto buoni (sempre che non sia solo un imitazione estetica), vuoldire che posso mirare ai piccioni a decine di metri di distanza (piccolo esempio) ..
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Nei pullman con uno di quei cosi sei l'anima della festa, basta non darlo ad altri perchè non lo rivedi finchè non scendete.
 
io ho 3 pistole a pallini ke vanno da dio e se il laser te lo compri cn una pistola a pallini ti diverti un sacco (esistono anke i pallini di piombo ma è meglio nn usarli)
 

Steph

Great Teacher
Mod
non è una buona scusa per riuppare... si riuppa quando si ha qualcosa da dire :\

e questo un utente con 1000+ post dovrebbe saperlo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Finitela!

Se avete qualcosa di pertinente all'argomento da aggiungere, mandatemi un mp per riaprire il topic, altrimenti vi consiglio di andarvi a fare una passeggiata.

lucchetto.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom