Oggetti mancanti al Pokémon musical!

Saretta

Zoidberg
Ciao a tutti, sto cercando di ottenere tutti gli oggetti del Pokémon Musical, per la scheda allenatore, ma ho visto che mi mancano lacuni oggetti che non so come prendere, visto che la gente alla fine dello spettacolo non me ne da più. Come li ottengo? (ho scritto i nomi in inglese perchè ho visto la lista degli oggetti su serebii e non so come si chiamano in italiano)

-Tiara

-Bouquet

-White Cape
 

Simorelly

Passante
Ciao, allora per la Tiara devi semplicemente fare un multiplayer e alla fine del contest ti viene dato. Gli altri due che hai elencato io personalmente li ho vinti, quando vinci molto e fai molte gare anche il signore che sta sopra le scale ti regala degli oggetti e mi sembra che il Bouqet fosse uno di quelli, ma c'è un'altro signore a Boreduopoli che ti da giornalmente un oggetto del pokemon musical. La sua casa è a nord ovest della piazza dove Ghecis aveva fatto il suo discorso.

Ciao!
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Anche io ho avuto difficoltà a prenderli tutti, ma in questo post ho racchiuso tutti quelli ottenbili diversamente dal "fare esibizioni", spero ti sia d'aiuto.

Ti dico però che ho messo molto tempo per trovare gli ultimi perchè gli spettatori non mi davano nulla, e ho dovuto fare il contest per l'ultimo circa 6-7 volte. Non ti scoraggiare.
 
Top Bottom