Ma quanto sei nerd?

Cosa scegli?

  • Uscire il sabato sera.

    Voti: 13 40,6%
  • Configurare il Mac il sabato sera.

    Voti: 6 18,8%
  • Eh?

    Voti: 13 40,6%

  • Votatori totali
    32

Pariston

马 炎 凯
Admin
Nasce da qui:

Little Giohn ha scritto:
Posto nonostante l'ora per rispondere:

Ma che centra, c'è una bella differenza tra un mac book e un qualsiasi drink/pizza/qualunque consumazione in serata .. ci sono veramente POCHE persone che danno priorità al drink/pizza/consumazione ... io sarei rimasto a casa :*
Seriamente, quanti di voi rinuncerebbero a un sabato sera fra amici per compilare un Mac?

No perché magari per chi frequenta forum funziona diversamente, ma io non mi sognerei mai di rimanere chiuso in casa per il fine settimana quando ho la possibilità di uscire fra amici.

Vabbè poi nemmeno so da che parte iniziare per configurare un computer ma questo è un altro discorso.
 

Iro

Amministratore di condominio
dipende, se devo lavorarci su quel pc ed è urgente, una serata si può anche appendere, tanto ci sono sempre un sacco di occasioni per uscire, in caso contrario uno esce e pace
 

gGiova

e-ehi.
Se il mac mi è arrivato a casa quel giorno col cazzo che esco, senza offesa per il sabato sera :°D
 

Iro

Amministratore di condominio
marò ma è il topic della tristezza esistenziale però :"D, ma poi i mac non erano quei pc che erano pronti all'uso, scusate?
 

Steph

Great Teacher
Mod
infatti, solo che io ho saltato tutta la presentazione iniziale perché mi hanno fatto fretta per uscire controvoglia il sabato sera. :)

Quindi io scelgo "eh?"!

(mi sento onorato di aver dato origine ad un topic, anche se mi aspettavo una cosa del genere dallo scambio di mp con Mella)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma scusate. Praticamente tutte le risposte date sinora sono per la configurazione, però la maggior parte dei voti va al sabato sera.

Mica c'è da vergognarsi a dire d'avere una vita sociale eh. x)

@Ird: il mio scambio di Mp con te? Quale, quello dove ti chiamo sua nerdità? :°D No, ma comunque non è un'offesa, va bene lo stesso, tutti dovrebbero avere un amico nerd. u.u
 

Steph

Great Teacher
Mod
si vergognano perché in realtà sono nerd ed è imbarazzante che escano il sabato sera. xD
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ǝdgey ha scritto:
(mi sento onorato di aver dato origine ad un topic, anche se mi aspettavo una cosa del genere dallo scambio di mp con Mella)
Ird, I'm really happy for you and imma let you finish but è stato il post di giova a ispirarmi.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
E se invece di "configurare un mac" (qualcuno me la deve spiegare, comunque: il macbook che ho è sempre stato pronto all'uso, più di un toast) ci si mettesse sul divano a guardare i dvd, di sabato sera, con gli amici?

Non è necessario uscire, di sabato sera... (non mi piaceva nemmeno "ai miei tempi" in cui la compagnia era tutta neopatentata e quindi si voleva uscire... non ho mai condiviso questa smania di occupare un tavolo e pagare un'aranciata il quintuplo del dovuto, e io altri fini non ne avevo certo, non me ne poteva fregare di meno... ma vabbè, gli altri non erano come me, volevano star fuori casa e tirar tardi, cuccare, ecc.)
 
Per me è assolutamente relativo, potrei preferire milioni di volte uscire od altrettanti milioni di volte stare a casa a configurare quel cazzo di Mac :°D

Non riesco a dare una risposta a priori, mi sa che voto "eh"
 

gGiova

e-ehi.
Dariozz ha scritto:
Non so cosa sia un Mac però non rinuncerò mai ad uscire di sera per una cosa tanto banale
queen_hearts.png
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Voto eh?, ma se qualcuno mi regala un mac sarò felice di passare un sabato sera configurandolo.

Comunque ultimamente col tirocinio anche il sabato sera è caduto preda delle 2 cose peggiori che possono capitare allo studente universitario: sonno/necessità di studiare. :/
 
L

Lucanik-san

Voto la configurazione, naturalmente, ed in generale preferisco sempre uno schermo (di PC, DS o PS3) ad una uscita serale (e non solo serale), sia essa di sabato, domenica, lunedì, martedì, mercoledì, giovedì o venerdì.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
mi piace di più ''configurare il mac'' al sabato sera quando non scazzo e sono a casa mia.. all'uni faccio tutto tranne che uscire (perchè c'è più divertimento nel collegio :v )
 
Top Bottom