Ma quanto sei nerd?

Cosa scegli?

  • Uscire il sabato sera.

    Voti: 13 40,6%
  • Configurare il Mac il sabato sera.

    Voti: 6 18,8%
  • Eh?

    Voti: 13 40,6%

  • Votatori totali
    32

MC5

n00b ante litteram
Pyr3s ha scritto:
Voto eh?, ma se qualcuno mi regala un mac* sarò felice di passare un sabato sera configurandolo.

Comunque ultimamente col tirocinio anche il sabato sera è caduto preda delle 2 cose peggiori che possono capitare allo studente universitario: sonno/necessità di studiare. :/
*dove per Mac si intende un qualsiasi aggeggio elettronico (e non), avendo in odio la eppol...
 
Io esco tutti i giorni, e non mi perderei mai un sabato sera. Posso configurare un computer un'altra volta, di certo non il sabato sera.
 

XMandri

back from hell
Io applico la cosa al sabato pomeriggio, di solito la sera son fumato. Se mi chiedeste di saltare un sabato pomeriggio vi sputerei in faccia, il prossimo che salterò è a fine luglio giusto perchè mia cugina si sposa.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Vishnu ha scritto:
ma io non mi sognerei mai di rimanere chiuso in casa per il fine settimana quando ho la possibilità di uscire fra amici.
Per me è solo questione di soldi e di voglia. Non mi piace andare in giro la sera a bere. Una volta ogni tanto forse ma preferisco passare il sabato sotto il sole a passeggiare e a godermi la giornata e la sera mangiare bene e dormire.

Domenica mattina di solito vado in chiesa a Ravenna.
 

Nova

Amico
è un miracolo se i miei mi fanno uscire il sabato sera, se ottengo il permesso il mac aspetta anche domenica mattina....
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
A questo punto è meglio che specifichi: per come lo intendevo io, l'uscire è un generico "andare a incontrarsi con gli amici", sia per andare al cinema, al pub o a casa di qualcuno a giocare a scopone, o a mangiare una pizza.

Nemmeno io amo andare a locali tutte le settimane sistematicamente, questo mi pare fuori discussione.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non hai mai giocato a scopone?

Se mai ci incontrassimo, ricordami di insegnarti.

[me=Vishnu]runs![/me]
 

MC5

n00b ante litteram
liuton2005 ha scritto:
Domenica mattina di solito vado in chiesa a Ravenna.
inglip00.png


stai scherzando? credevo avessi profondo malessere verso la chiesa
 

Steph

Great Teacher
Mod
l'ho pensato anch'io... non tanto per l'odio verso la chiesa quanto il fatto stesso di andare a messa che mi ha schockato.
 

The King

Amministratore di condominio
guggiammi ha scritto:
esco il sabato sera, torno dal mio giro di bevute e verso le tre-quattro di notte configuro il Mac.  :v
:****

Finisco di lavorare, esco e vado a dormire, la domenica mattina se non lavoro configuro il Mac **
 
Top Bottom