Windows Movie Maker

What If The Green

Rappresentante di classe
Volevo, chiedere come devo fare per velocizzare l'andamento diciamo, di un video usando Windows Movie Maker da postare su Youtube, mi serve principalmente per far sì che il video pesi meno, e che di conseguenza si carichi su Youtube in meno tempo. ?_?
 

What If The Green

Rappresentante di classe
DottorSam ha scritto:
Riduci risoluzione e fps
Abbi pazienza (tanta :) :) DottorSam, io questo programma l'ho appena visto e non so proprio da che parte cominciare. Cioè io apro movie maker e poi cosa devo fare? (lol)
 

XMandri

back from hell
C'è la possibilità di prendere un progetto movie maker composto di soli video attaccati (niente musiche nè nulla) e rimuovere totalmente il suono, in modo che il risultato finale sarà che si sentirà solo un file .mp3 appositamente importato nel progetto e NON l'audio originale dei video? Se sì, come?
 

What If The Green

Rappresentante di classe
sono inguaiato, anche io comunque ho il video nel PC (messo con il cavo della videocamera) e non so come fare per aumentarne la velocità. Mi potete dire brevemente i passaggi che dovrei fare?
 

Steph

Great Teacher
Mod
devi cambiare la velocità nelle impostazioni. Non so però se sia possibile farlo solo in determinate sequenze, fino a qualche tempo fa non era possibile (quello è un effetto che si applica solo con programmi professionali). E soprattutto ricorda che il risultato sarà tale e quale al tener il tasto avanti premuto, non sarà molto bello visivamente.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ora come ora mi vengono in mente solo la Adobe creative suite e l'Apple final cut... niente di gratuito insomma :/
 
Top Bottom