aiuuuuto!

gGiova

e-ehi.
LOL

Ma non ti sarai mica trasferito nel mio paese? La descrizione corrisponde con quello che vedo alla mia sinistra °_°
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ǝdgey ha scritto:
sta venendo giù un'acqua che metà basta, mi ha bagnato tutti i vetri!
Qui c'è il sole.

400px-Trollface_HD.jpg
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ora inizia a fare freschetto, meglio andare a mangiare la peperonata.
 

Steph

Great Teacher
Mod
la mia mamma dice che la peperonata non è adatta a chi fa corsi di nuoto... hai provato con un paracadute?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
anche la professoressa me l'ha consigliato, ma ho deciso di prendere un salvagente.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
cercavo di rallegrare il tutto infatti, ma non ho trovato le tazzine di ceramica con le iniziali di William e Catherine.
 

Steph

Great Teacher
Mod
le stanno dando adesso in diretta da rai uno, ma solo se hai il digitale terrestre. Comunque adesso ti saluto, che vado a pesca! :)
 

Neolitico

(>°ç°)>
Ǝdgey ha scritto:
le stanno dando adesso in diretta da rai uno, ma solo se hai il digitale terrestre. Comunque adesso ti saluto, che vado a pesca! :)
C'è pure su youtube,il principe e quell'altra che hanno il loro canale
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ǝdgey ha scritto:
le stanno dando adesso in diretta da rai uno, ma solo se hai il digitale terrestre. Comunque adesso ti saluto, che vado a pesca! :)
purtroppo non ho acceso in tempo la radio e ho perso la conferenza stampa, mi consolerò con le posate della Disney.
 

Mens

Amministratore di condominio
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tornadus.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/thundurus.png

Vento e pioggia anche qui.
 
Top Bottom