Mucca BIG di plastica

Evolvix 85

One is All, All is One
Sapete dirmi quanto costa una mucca di plastica ? Sapete, quelle che vedete passando per le strade.

EDIT: non è uno scherzo, ad un mio amico piacciono molto le mucche e volevo sapere quanto costava una di quelle.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
infatti è impossibile che siano in vendita se sono quelle che penso io
default_WUWdc.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
sono quelle che solitamente stanno vicino al distributore di latte crudo, ma ultimamente si stanno estinguendo (più che altro le spostano da tutt'altra parte e non le trovi più)

in compenso nei sexy shop ci sono le mucche gonfiabili che fanno "moo"
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Non ho detto che si trovano IN strada, ma tipo dei venditori di automobili, o per lo più di camper.....
 

santuscom

Zoidberg
Buongiorno a tutti..

Se stavate parlando delle mucche finte a grandezza naturale in vetroresina vi indico il link.

La nostra Azienda vende questi tipi di statue..

link :http://tiesseonline.it/index.php?/vmchk/ANIMALI-FIGURE-FINTI-RESINA-VETRORESINA/Mucca-Parade-Resina-Vetroresina-Finti.html
 

Steph

Great Teacher
Mod
fammi capire bene, tu per lavoro cerchi "vacche di plastica" su google tutto il giorno?

Perché credo sia l'unico modo per arrivare in un forum che parla di videogiochi Pokémon, registrarsi e spammare il proprio sito/azienda cercando di vendere questi modelli che costano migliaia di euro a dei ragazzini!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
La tua domanda è la stessa che mi sono fatto io ^^

Il link è pertinente alla richiesta fatta da lellomaxi98, sebbene dubiti anch'io sulla sua capacità di acquisto, posto che ancora la stia cercando.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma anche se costassero la metà dubito sinceramente qualche cliente privato ne comprerebbe mai una. L'utilità è pari a zero, può servire solo ai distributori di latte crudo a pagamento per indicarne la presenza...
 
Top Bottom