Allenamento butterfree

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lelaltrax

Zoidberg
Buongiorno a tutti,

Sto cercando di allenare butterfree per inserirlo nella mia squadra. Il moveset che mi hanno consigliato è questo:

- Sonnifero

- Paralizzante

- Retromarcia

- Coleomorso

Vorrei avere qualche parere in più per essere sicuro di essere nel "giusto" e soprattutto, e scusate la domanda da noob, come faccio ad insegnarli coleomorso e contemporaneamente ad avere sonnifero se coleomorso lo impara caterpie al lv15 e sonnifero butterfree al lv12??

Grazie a tutti e buona giornata ancora.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per le mosse non apprese a livelli più bassi puoi sempre ricorrere all'esperto mosse portandogli una squama cuore, quindi puoi ritardarne l'evoluzione.

Per il resto, in quale generazione ti interessa averlo?

Ti segnalo che per richiedere consigli sui moveset esistono i seguenti topic nella sezione team rating:

Quinta generazione

Altre generazioni

Magari prova a chiedere lì... :)
 

Lelaltrax

Zoidberg
Grazie mille per la risposta, mi riferivo alla 5a generazione. Non mi resta che farlo salire e calcolare gli IVs allora...  :)
 

XMandri

back from hell
Puoi anche non buttar via squame e insegnare a caterpie maschio coleomorso, farlo accoppiare e far evolvere il nascituro.
 

Mens

Amministratore di condominio
Jace Beleren ha scritto:
Puoi anche non buttar via squame e insegnare a caterpie maschio coleomorso, farlo accoppiare e far evolvere il nascituro.
Che richiede più tempo di usare una squama cuore e richiede anche un Caterpie femmina con Coleomorso (non è una mossa uovo, quindi è trasmessa solo se entrambi i genitori la conoscono).In ogni caso credo proprio che l'attacco di Butterfree sia davvero troppo basso per utilizzare a dovere Retromarcia e Coleomorso. Dato che comunque questa è la sezione sbagliata, ti rimando al luogo giusto dove chiedere consigli sulle mosse che ti ha già fatto notare Ombra.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom