Mt infinite che solievo

L

Lucanik-san

All'inizio non vedevo di buon occhio la novità, ma devo dire che col tempo sto imparando a benedire i programmatori per questa scelta...

Questione di abitudine, dopo 4 generazioni era un taglio netto col passato.
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Little Giohn ha scritto:
Te ne sei accorto solo ora, di' la verità
Lucanik-san ha scritto:
All'inizio non vedevo di buon occhio la novità, ma devo dire che col tempo sto imparando a benedire i programmatori per questa scelta...

Questione di abitudine, dopo 4 generazioni era un taglio netto col passato.
però non puoi dire che sia utile :DD io ho ricominciato non so quante volte le vecchie generazioni per ottenere tutte o quasi le MT D:
 

Joseph Milton

Zoidberg
Little Giohn ha scritto:
Te ne sei accorto solo ora, di' la verità
Sbrotfl. Io preferivo una riduzione delle MN. Roba tipo sub è quantomai inutile e brutta, meno male che hanno tolto cavolate come scalaroccia, spaccaroccia, mangiaroccia e cagaroccia vari...
 

AMD

Amministratore di condominio
Joseph Milton ha scritto:
Sbrotfl. Io preferivo una riduzione delle MN. Roba tipo sub è quantomai inutile e brutta, meno male che hanno tolto cavolate come scalaroccia, spaccaroccia, mangiaroccia e cagaroccia vari...
sub ha una rilevanza quasi nulla nel giocoserve SOLO per prendere le reliquie da rivendere a un sacco di soldi, fine

a dirla tutta l'impatto delle mn in bw è mooolto basso, visto che si usa taglio 2-3 volte in tutto il gioco e si arriva praticamente alla fine del gioco usando praticamente mai forza e surf
 
L

Lucanik-san

AMD ha scritto:
a dirla tutta l'impatto delle mn in bw è mooolto basso, visto che si usa taglio 2-3 volte in tutto il gioco e si arriva praticamente alla fine del gioco usando praticamente mai forza e surf
Vero, ai fini della storia principale sono del tutto inunfluenti, gli sforzi dei programmatori in questo senso sono stati evidenti...

Surf serve solo per qualche side quest (che nulla ha a che fare con la main storyline), forza per qualche scorciatoia (senza di essa la strada si allunga leggermente, ma non si blocca) e taglio per oggettistica extra.

L'unica che resta imprescindibile è volo.
 
Top Bottom