Rovine Florabella

Fenrir87rm

Zoidberg
scusate...ho letto ke c sn anke il punto esclamativo e l'interrogativo...cioè...altre agli unown-lettera qnt altri ce ne stanno e quali??
default_chirolp_gurug.gif
 

Fenrir87rm

Zoidberg
wow...io ke sn della "vekkia guardia"ne ignoravo l'esistenza...pensavo ke cm in g/s/c c fossero solo quelli lettera...tanto cmq nel dex te ne segna solo 1,no?:/
 

MC5

n00b ante litteram
Fenrir87rm ha scritto:
wow...io ke sn della "vekkia guardia"ne ignoravo l'esistenza...pensavo ke cm in g/s/c c fossero solo quelli lettera...tanto cmq nel dex te ne segna solo 1,no?:/
veramente non sembrava...
 

the dark

Zoidberg
qualche mio amico mi ha detto che appariva il superunown, quello che si trova nel terzo film di pokemon con entei sul libro della ragazzina.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
the dark ha scritto:
qualche mio amico mi ha detto che appariva il superunown, quello che si trova nel terzo film di pokemon con entei sul libro della ragazzina.
E tu di al tuo amico che se si butta in un fiume con una palla da carcerato attaccata al piede può catturare il famigerato RegiRockIceSteel, la fusione dei tre regi.
 

thyplosion94

Zoidberg
Fabulus ha scritto:
Lì si catturano gli unown ma serve tantissimo tempo per prenderli tutti
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
;

Secondo me si dovrebbe rimanere chiusi in casa per ore e ore per catturarli tutti!!!!!!!!!!
default_chirolp_gusun.gif
;

Io però sono riuscito a prenderne almeno 12 diversi in mezz' ora. ;) ;)

Purtroppo però sono più di 12.
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
IO LI HO PRESI TUTTI...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
thyplosion94 ha scritto:
IO LI HO PRESI TUTTI...
Sai che è interessantissimo, e che tutti volevamo saperlo?

Dai dicci: Si prende Celebi, quando li hai tutti?

l'omino che stava costruendo l'edificio alla città di Lt.Surge ti costruisce una palestra?

Un razzo per andare sulla luna? °_____°  [/ironia]
 
Top Bottom