Guarda che stavo dicendo sul serio! :D Non pensi a certe lettere molto rare?Oppure addirittura ai punti esclamativi e ai punti interrogativi!Quelli si che sono rarissimi!Pensa che ci ho messo quasi un ora a trovarne uno!(E la cosa più bella è che ho tutti e due i punti!S.W. ha scritto:davvero?questa mi è nuova... :°D
eh,ma gia il fatto che te li disponano in 7 sale differenti,facilita molto la cosaBlackmew ha scritto:Guarda che stavo dicendo sul serio! :D Non pensi a certe lettere molto rare?Oppure addirittura ai punti esclamativi e ai punti interrogativi!Quelli si che sono rarissimi!Pensa che ci ho messo quasi un ora a trovarne uno!(E la cosa più bella è che ho tutti e due i punti!^^ ; :D ^^ ^^![]()
![]()
![]()
)![]()
E si!Però è bellissimo quando ne catturi uno!Per me è come aver catturato un leggendario! :DFabulus ha scritto:Caspita, allora sono veramente difficili da trovare!!!!!!!![]()
![]()
^^ ^^![]()
![]()
Si, e questo mi dispiace molto!S.W. ha scritto:eh,ma gia il fatto che te li disponano in 7 sale differenti,facilita molto la cosa
Grazie per i complimenti! ^^Fabulus ha scritto:Hai ragione !!! :D :D^^![]()
Allora significa che sei fortunato! :D E con questo post sono Great Trainer!Rexcirus ha scritto:A me non paiono tanto rari, in uno due giorni li ho presi tutti e 28.
ma non sono rarissimi giusto il punto interrogativo e l'esclamativo un pò ma io li ho tutti e non ho avuto difficoltà a catturarli tutti e poi non è vero ke ci vuole tanto prima ke appaiano io li trovo quasi subito a meno ke non si ha attivo il repellente per sbaglioBlackmew ha scritto:Guarda che stavo dicendo sul serio!Non pensi a certe lettere molto rare?Oppure addirittura ai punti esclamativi e ai punti interrogativi!Quelli si che sono rarissimi!Pensa che ci ho messo quasi un ora a trovarne uno!(E la cosa più bella è che ho tutti e due i punti!![]()
![]()
; ^^ ;
^^![]()
![]()
)![]()
Io ci ho messo veramente tanto tempo a trovarli! ^^ Se gli ai trovati senza difficoltàwarrion_95 ha scritto:ma non sono rarissimi giusto il punto interrogativo e l'esclamativo un pò ma io li ho tutti e non ho avuto difficoltà a catturarli tutti e poi non è vero ke ci vuole tanto prima ke appaiano io li trovo quasi subito a meno ke non si ha attivo il repellente per sbaglio
Blackmew ha scritto:allora significa che sei fortunato!![]()
Un modo molto garbato di dirlo!!ti droghi?sono le FLORABETO
ero nervoso,jinpachi non mi lasciava stareRexcirus ha scritto:Un modo molto garbato di dirlo!!![]()