Forma zen

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Quando i PS di darmanitan scendono al di sotto del 50% alla fine del turno si trasforma nello Stato Zen, in cui ha più Difesa, Difesa Speciale e Attacco e Attacco Speciale invertiti, ma meno Velocità: la somma totale delle statistiche base è maggiore nello Stato Zen rispetto alla Forma Normale. Se Darmanitan perde quest'abilità o i suoi PS salgono di nuovo al di sopra il 50% ritorna nella Forma Normale. Quest'abilità funziona solo su Darmanitan: se viene ottenuta da un altro Pokémon con Giocodiruolo, Saltamicizia, Traccia o Baratto non ha alcun effetto.
Preso dalla Wiki.
 

Mongu13

Passante
grazie sai percaso come posso potenziare la sua difesa perchè è molto debole an che se li ho dato zinco e ferro
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
I valori di Difesa e Difesa speciale di Darmanitan sono molto bassi (tranne nella Zen Mode) quindi finchè non ti entra in Modalità Zen li vedrai sempre bassi.

Comunque a me non piace con l'abilità Stato Zen, lo preferisco con Forzabruta che aumenta la potenza delle mosse con effetti positivi del 30% e con l'Attacco elevato che ha infligge danni da paura. (esempio di mossa con effetto positivo: Fuococarica che può scottare l'avversario, anche se si subisce il contraccolpo l'abilità funziona per via della possibilità di scottare).
 

Mongu13

Passante
si le mie mosse sono fuococarica ,psichico , focalcolpo e lanciafiamme .Potrei usare altre mosse che vadano bene nella modalità zen?

a e di strumento ho mirino che aumenta i brutti colpi
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
No il set di mosse va bene...Fuococarica ti fa entrare velocemente in stato Zen, ma rischi poi quando ti colpiscono stai attento! le altre sono tutte speciali e si sfruttano benissimo in stato Zen.

Per lo strumento non saprei, Assorbisfera non mi sembra il caso perchè perdi gia molta vita con Fuococarica, forse Avanzi ci può stare per recuperare PS e poter tornare normale e sfruttare di + Fuococarica. Non saprei, è più difficile da usare in Zen Mode. :)
 
Top Bottom