Forzasfera e eterelama a togekiss??

Porto

Amministratore di condominio
Ciao. Vorrei sapere come insegnare queste due mosse a togekiss. Il mio è al lv62, ma non ha mai appreso queste due mt. Come faccio? Dall'esperto mosse non funziona..... :)

Grazie in anticipo. :)
 

Porto

Amministratore di condominio
Si, ma non ci sono nella lista delle possibili mosse.... È per questo che non so come fare..... :)

Così anche nel caso di infernape, al quale sto cercando di insegnare tuonopugno..... Come devo fare?
 

Mens

Amministratore di condominio
Infernape impara Tuonopugno dai tutor (che non so dove siano in Platino, in DP non esistono e in HGSS sono nella casa all'ingresso del parco lotta) o via uovo. Togekiss (ma non Togetic o Togepi) dovrebbe imparare Eterelama e Forzasfera senza problemi dall'esperto mosse che richiede le squame cuore (attenzione a non confonderlo con i tutor).
 

Dxs

Mod
Se non erro in Platino il tutor che insegna i tre pugni elementali si trova nel percorso prima di Pratopoli, in una casa. Per precisione ricordo benissimo che prima di entrare nella casa c'è un'ombrellina. Il percorso, non ricordo quale sia, è comunque quello con le pozze di fango dove ci si può impantanare.
 

Porto

Amministratore di condominio
Boh, mi sarò confuso, sono riuscito a insegnare le mosse a togekiss.... :) ;

Ma già che ci sono, mi spiegate come posso insegnare tuonopugno a infernape in platino? Ho capito dove, ma quanti cocci devo portare?

Grazie.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Porto ha scritto:
Ma già che ci sono, mi spiegate come posso insegnare tuonopugno a infernape in platino? Ho capito dove, ma quanti cocci devo portare?
Qui ci sono tutti i "prezzi".
 
Top Bottom