DW - Come mandare "richieste sognamico"

fr°A°

°A°
Chi è un Sognamico? È un compagno di gioco del Dream World. Accedendo al Dream World ti sarà possibile visitare la sua casa ogni qual volta lo desideri, potrai annaffiare le sue bacche e scambiare strumenti.

Per mandare una richiesta sognamico dobbiamo, innanzitutto, accedere nel

Pokémon Global LinkNella nostra pagina iniziale, clicchiamo su "Mappa Sognamici" in alto a sinistra.

2qjj3wi.jpg


clicca qui per visualizzare l'immagine originale

In questo momento visualizzeremo la mappa sognamici.

Le isolotte collegate da arcobaleni sono i nostri "sognamici", quelle invece collegate da un accenno di acorbaleno sono "sconosciuti" a cui possiamo mandare una nostra richiesta di sognamico.

2hy81l4.jpg


clicca qui per visualizzare l'immagine originale

Cliccando sulla casa dello "sconosciuto", possiamo accedere all'interno del suo isolotto.

qs5d7s.jpg


Una volta entrati, clicchiamo "Richiesta sognamico" (in alto a sinistra) e quando la richiesta verrà accettata (ti sarà comunicato) diventerete "Sognamici" (l'utente ha 1 settimana di tempo per decidere se accettare o meno la richiesta, passato questo periodo verrà annullata).

m9pr83.jpg


clicca qui per visualizzare l'immagine originale

 
Occorre cambiare le impostazioni della privacy selezionando "Tutti" in entrambi i campi interessati. Per cambiare le impostazioni basta andare nel proprio profilo Pokemon.com ed andare nella scheda per modificare il profilo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Occorre cambiare le impostazioni della privacy selezionanti Tutti in entrambi i campi interessati. Per cambiare le impostazioni basta andare nel proprio profilo Pokemon.com ed andare nella scheda per modificare il profilo.
OOK! Grazie 1000!

Ma secondo voi è normale che non me lo fa selezionare???....non mi fa mettere il pallino nei campi che mi interessano!!! :)
 
Biaf ha scritto:
OOK! Grazie 1000!

Ma secondo voi è normale che non me lo fa selezionare???....non mi fa mettere il pallino nei campi che mi interessano!!! :)
Come ti ho detto... devi cambiare le impostazioni dal tuo profilo Pokemon.com, non nel tuo profilo sul Pokemon Global Link!
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Come ti ho detto... devi cambiare le impostazioni dal tuo profilo Pokemon.com, non nel tuo profilo sul Pokemon Global Link!
Oh! Pardon...avevo dato per scontato Global Link e non avevo letto pokémon.com! :) ;

Edit: OK! Problema risolto, grazie 1000! :)
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Occorre cambiare le impostazioni della privacy selezionando "Tutti" in entrambi i campi interessati. Per cambiare le impostazioni basta andare nel proprio profilo Pokemon.com ed andare nella scheda per modificare il profilo.
Grazie, quello che mi serviva ;)
 

Jack

boh
Domanda: la mia mappa è vuota, non ho sognamici nè conoscenti a cui mandare delle richieste. Che dovrei fare?
 

Cedric`

Passante
Ho scoperto che è possibile avere dei sogniamici se entrambi i sogniamici sono registrati come codice amico ed entrambi possiedono un account Pokemon.

Sempre dalla mappa, basta andare: "Compagni di Gioco" e trovare l'utente desiderato per poi fare la richiesta sognamico.
 
Top Bottom