Poke-Impiccato

Haxdeuce

Zoidberg
Ciao a tutti!

Sono uno studente di informatica e nell'esercitarmi con Java ho deciso di creare un gioco dell'impiccato e proprio in questi giorni ne ho fatto una versione a tema pokemon :) Sono indovinabili tutti e 649 i pokemon :D

Mi farebbe molto molto piacere ricevere un feedback e far provare il giochino a quante più persone possibili :D

È scaricabile dal blog wordpress che ho aperto: http://impiccato.wordpress.com/ dove man mano metterò nuove versioni del gioco e/o miglioramenti di quelle presenti.

Non era sicuro di dove aprire la discussione, quindi se ho errato in qualche modo me ne scuso ed invito i mod a spostare la discussione nella sezione corretta :)

Grazie e spero voi vogliate provarlo :D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Davvero carino.

Certo che per noi Pokénerd cinque errori sono davvero troppi... di solito becco il risultato subito dopo aver visto le lettere di inizio e fine. :)

Scommetto che una versione contenente solo i Pokémon di V potrebbe mettermi più in difficoltà. :)
 

U.T.

Star
Simpatico, complimenti per la creazione

Ho fatto qualche partita e vinco facilmente anche se ogni tanto qualche errore c'è XD
 

Haxdeuce

Zoidberg
Son realmente felice vi piaccia :D

Se volete posso crearvi (domani, adesso mi godo la partita ;_ :) una versione con solo 4 o 3 errori XD

Ne ho messi 5 per renderlo simile alle mie altre versioni e perchè per i non Poke-nerds non è poi così facile  :D Approposito, se volete scaricate anche le altre che mi farebbe davvero piacere, inoltre ne farò altre fra un po' :)
 

Live MƎtal

Passante
Divertente, complimenti per la creazione, ma perchè quando scelgo di continuare la partita mi si chiude la finestra?

Comunque veramente complimenti  :)
 

Haxdeuce

Zoidberg
Live Metal ha scritto:
Divertente, complimenti per la creazione, ma perchè quando scelgo di continuare la partita mi si chiude la finestra?

Comunque veramente complimenti  :)
È strano veramente, ho fatto diversi test e non ho questo problema :\

Sei sicuro di premere "Y" ?

Che Sistema operativo hai ? Ora faccio un altro paio di test :D

Tizio ha scritto:
Ti ringrazio :)
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Wow bello! Però dovresti fare in modo che quando uno capisce subito chi è e scrive tutto il nome te lo dia giusto! :)
 

Haxdeuce

Zoidberg
Biaf ha scritto:
Wow bello! Però dovresti fare in modo che quando uno capisce subito chi è e scrive tutto il nome te lo dia giusto! :D
Inanzitutto grazie per i complimenti :)

Secondariamente, sì dovrei riuscirci :)

Appena finisco di raccogliere pareri faccio una versione 1.1 :D

_______

Comunque se vi piace vi invito a dare un occhio anche alla versione con le parole normali e mi fareste un enorme piacere a condividerlo su facebook o fra amici, ci tengo molto a questo progettino e vorrei raccogliere la più grande quantità di feedback possibile :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Haxdeuce

Zoidberg
finalzoroark99 ha scritto:
Io l'ho scaricato ma mi apre il programma Ovi Nokia.
Mmh perchè Ovi si vede che s'è presa i Jar come suoi file. Tasto destro apri con "Java qualcosa", dovrebbe essere JRE (Java Runtime Machine) :)
 

Boicy

Parroco
Haxdeuce ha scritto:
Mmh perchè Ovi si vede che s'è presa i Jar come suoi file. Tasto destro apri con "Java qualcosa", dovrebbe essere JRE (Java Runtime Machine) :)
Che applicazione devo scegliere?
 

Haxdeuce

Zoidberg
finalzoroark99 ha scritto:
Si vede che non ce l'hai sul pc, io ti consiglio di scaricarlo (Basta cercare con google download java) perchè non è utile solo per il mio stupido giochino, ma per milioni di cose (taaanta roba è fatta in java :) )
 

Focababau

Sensei
default_chirolp_gurug.gif
Il più facile da indovinare è stato: P______2 !!!!
 

Haxdeuce

Zoidberg
Ehehehhe vero XD

Comunque appena finisco la sessione d'esame realizzerò una versione 2.0, con un interfaccia grafica leggermente migliore e con diverse modifiche
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom