Torneo Wi-Fi Primaverile 2011 UEPC

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin

Torneo Wi-Fi Primaverile 2011 UEPC    Registrazione Italiana

   
it.png


   
logo.png


    Aperto il 26 Aprile 2011



    Le registrazioni per il torneo UEPC Spring 2011 Wi-Fi Tournament devono essere effettuate rispettando il seguente formato:

    Name: XYZ    Friend Code: 0000-0000-0000

    Languages: X, Y e Z.
    Affinchè la registrazione sia valida, occorre anche selezionare il proprio paese dall'opportuna tendina (Country) del profilo sul forum.

    Non saranno accettate registrazioni dopo le 23:59 del 10 Maggio 2011.

    Il torneo consiste in un numero di battaglie da disputare secondo le Regole Standard dell'Unione ed i seguenti criteri:

  • Sono ammessi solo i seguenti giochi della quarta generazione: Platino, Oro HeartGold e Argento SoulSilver.
       
  • Non sono consentite le sfide su Pokémon Diamante e Pokémon Perla
       
  • La squadra di un giocatore deve consistere di sei (6) Pok?mon.
       
  • Tutte le battaglie saranno battaglie in singolo.
       
  • Tutte le battaglie saranno giocate a livello 100.
       
  • La tier più alta ammessa per tutte le battaglie è la Overused (OU).

    Gli accordi devono essere presi, per quanto possibile, utilizzando il guestbook presente sui profili degli utenti, evitando di comunicare con l'avversario tramite messaggi privati o topic pubblici.

    Quando una battaglia si conclude, i giocatori devono salvare il video per dirimere eventuali dispute che dovessero insorgere.

    Link:

    - Il topic originale del torneo e i premi

    - Il topic di registrazione per i giocatori italiani

  Nota: le iscrizioni da questo topic non sono possibili; è necessario essere registrati al forum di UEPC e utilizzare il topic di registrazione linkato qui sopra.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
finalzoroark99 ha scritto:
Mentre mi iscrivo mi dice che ho messo un indirizzo email non valido, come mai?
Può essere che ti fossi già registrato in passato con quell'indirizzo email?

Hai provato a chiedere un recupero password?
 

Gkx

Admin
vi ricordo che questo torneo (chiaramente gratuito) mette anche in palio una copia di pokémon nero e bianco (una di esse è "sponsorizzata" da pokémon central) ai vincitori :)
 

Boicy

Parroco
Ombra ha scritto:
Può essere che ti fossi già registrato in passato con quell'indirizzo email?

Hai provato a chiedere un recupero password?
Ho provato 2 Mail, pure quella di mio padre, ma niente da fare.
 

Mosq

Mod
Io penso proprio che mi iscriverò, sto facendo la squadra proprio in questi giorni!

Spero che Dxs si iscriva, non vorrei essere "da solo" a fare il torneo.
 

Dxs

Mod
Mosquiton J. Ashba ha scritto:
Io penso proprio che mi iscriverò, sto facendo la squadra proprio in questi giorni!

Spero che Dxs si iscriva, non vorrei essere "da solo" a fare il torneo.
Devo EVsare 12 Poké, anche per un mio amico. Spero proprio di farcela. :)
 

Dxs

Mod
Mosquiton J. Ashba ha scritto:
Si ti capisco, ieri sera sono stato fino all'una ad rngare, ed è tutt'oggi che evso! xD
Eh, io devo testare, RNGare e EVsare. Vabbè che ho più di 100 Poké RNGati, però... Poi c'è anche la scuola vari impegni ecc. Spero per il 10 Maggio di farcela. Ora chiuso OT. :)

EDIT : A proposito, non ho letto nulla nelle regole della comunità che riguardasse le forme di alternative di Rotom : sono in qualche modo utilizzabili?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Boicy

Parroco
Finalmente ce l'ho fatta!! :) :D :)

Quando mi ha chiesto in inglese qual' è il tipo di Pikachu io l'avevo scritto in italiano invece bisognava scriverlo in inglese! :D
 

Gkx

Admin
vi ricordo che domani si concludono le iscrizioni!  gli iscritti italiani sono un po' pochini al momento (specialmente rispetto allo scorso torneo in cui eravamo davvero un sacco), non fateci fare brutta figura!
 

Mosq

Mod
E' ufficialmente iniziato il torneo!



Io sono contro un tedesco di nome Beere, mentre Final ed un mio compagno del team Sky, hanno ricevuto un Bye, quindi sono passati già al 2° turno, ma purtroppo si dovranno subito affrontare..

riguardo ad HeroGian non c'è nella bracket.. ma si era iscritto o sbaglio?

in ogni caso linko la bracket.

http://files.uepc.eu/images/tournaments/spring2011/pairings/
 

Pollo11

Passante
Mosquiton J. Ashba ha scritto:
riguardo ad HeroGian non c'è nella bracket.. ma si era iscritto o sbaglio?

in ogni caso linko la bracket.

http://files.uepc.eu/images/tournaments/spring2011/pairings/
è vero... l'avevo visto anche io tra l'elenco degli iscritti.... che fine ha fatto?

è un peccato però che dei tre italiani due debbano scontrarsi alla prima battaglia....

Cmq a dire il vero volevo partecipare anche io... ma nonostante avessi un team gia RNGato ed EVsato, per qualche assurdo motivo che ignoro io stesso non me la sono sentita......

Al prossimo con B/W spero di esserci :)

Vai Mosqui! Fai vedere chi è "Uber Alles" :)
 

Mosq

Mod
Riprendo il topic del precedente torneo per chiedere un' informazione.

Si sa se e quando verrà organizzato il prossimo torneo UEPC? (Mi rivolgo in partigolare a Gkx ed Ombra, in quanto se ne occupano loro, ma se qualcuno sa qualcosa è pregato di scriverlo). Grazie.
 

Gkx

Admin
non sono previsti tornei UEPC al momento. credo che il prossimo si terrà a cavallo tra 2011 e 2012.

in compenso tra pochi giorni bandiremo un nuovo torneo ufficiale del forum su simulatore.
 
Top Bottom