aiutatemi, per favore! ;_;

ricky

Passante
ho comprato un r4 revolution for ds

item_19884.jpg


e nella confezione c'era la chiavetta per aggiornarla e la scheda da inserire nel ds, ma.....

non c'era la micro sd  :)

poi ho notato che nella confezione c'era scritto "the box include r4, micro SD card reader CD (electronic user manual)"

quindi ho preso una fregatura?

aiutatemi vi prego  :)
 

DottorSam

or not?
c'è poco da aiutare

l'hai comprata online? chiedi il rimborso

se l'hai presa in negozio la riporti

altrimenti compri una micro sd nuova
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se chi te l'ha venduta non ha scritto esplicitamente che ti dava anche la micro SD, non hai preso alcuna fregatura. In quelle confezioni non è inclusa.

La frase "the box include r4, micro SD card reader CD (electronic user manual)" dice che nella confezione trovi l'R4, l'adattatore per collegare la micro SD al PC ed il manuale in formato elettronico (che potrebbe essere anche un semplice link). Null'altro. La micro SD te la devi comprare a parte.
 

ricky

Passante
ah grazie mille, ombra,

e qualche informazione sui costi?per esempio una microsd con una piccola memoria quanto costa (sui 250 megabyte)?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non so neanche se si trovano le micro SD da 250 MB e comunque non ci sta sopra quasi nulla.

Guarda sul manuale o sulla confezione se ci sono le specifiche della capacità in GB supportata. Quel modello nella foto penso supporti comodamente 1 o 2 GB, forse di più, ma non so dirti di preciso.

Una micro SD da 2 GB dovrebbe costare pochi euro.
 

ricky

Passante
ah benissimo, grazie ombra supporta 2 gb, grazie mille  :)

ho un altro poccolo dubbio, va bene per esempio una micro sd qualunque o serve quella apposita per l'r4?cioè ho visto che ci sono micro sd anche per cellulari e quant'altro, vanno bene per l'r4? :) ;
 
Top Bottom